La settimana dal lunedì 27 gennaio
Alla luce dei pianeti nel tuo cielo astrale, questa settimana del 27 gennaio al 2 febbraio ti sentirai idealista e incline a inseguire i sogni. Dovresti anche essere lieto di vedere il passaggio di Nettuno.
Questa stella suggerisce che sarai più che pronto a fare cambiamenti alle tue abitudini per rendere la tua vita più appagante e piacevole. Alcuni dei tuoi cari potrebbero anche essere sorpresi dalla facilità con cui sarai in grado di apportare grandi cambiamenti e andare avanti.
Ma questa determinazione è un tratto caratteristico molto tipico del carattere #sign_adj. Sia al lavoro che a casa dovresti sentire il vento del cambiamento soffiare nella tua vita quotidiana. Ti porterà fino a dove vuoi andare. Questo notevole stato d'animo è da congratulazioni.
La settimana dal lunedì 03 febbraio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo astrale puoi aspettarti di godere di una vita sociale intensa questa settimana del 3 al 9 febbraio. L'incontro tra la Luna e Venere indica che apprezzerai trascorrere tempo con i tuoi amici e probabilmente farai cose nuove insieme.
Questa congiunzione astrale suggerisce che attualmente vuoi mettere da parte le tue certezze e abbandonare tutto ciò che è routine. Sentirai un forte bisogno di novità, che puoi portare avanti fino a dove ti senti a tuo agio.
Sotto la sua influenza, non dovrai essere pregato due volte per liberarti di alcune cattive abitudini, in particolare quelle che danneggiano la tua salute psicologica o fisica. Si prevedono quindi alcuni cambiamenti.
La settimana dal lunedì 10 febbraio
Hai tutto per sperare in questa settimana del 10 al 16 febbraio! L'incontro tra Marte e Giove — due pianeti molto apprezzati dagli appassionati di astrologia — suggerisce che nei prossimi giorni sarai pieno di energia che ti incoraggerà a impegnarti a fondo nei progetti che sono importanti per te.
Che si tratti di questioni amorose, finanziarie o professionali, è una scommessa sicura che farai significativi progressi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Una perfetta dimostrazione della forza di carattere per cui i #sings_adj sono rinomati.
Da lunedì, l'azione avrà la precedenza sul pensiero. Quando tutti i semafori diventano verdi, sarai veloce a tentare la fortuna nella speranza di fare progressi con il tuo progetto di vita. Questo stato d'animo intraprendente potrebbe avere un impatto positivo sulla tua situazione.
La settimana dal lunedì 17 febbraio
Alla luce della situazione astrale, questa settimana del 17 al 23 febbraio dovrebbe essere ricca di insegnamenti per la grande maggioranza dei #sings_adj. Vuoi avere una migliore comprensione del tuo ruolo in questo mondo e essere in grado di definire più precisamente gli obiettivi che vorresti raggiungere?
Puoi accogliere con favore la presenza della Luna e di Saturno. Da lunedì, questi due pianeti ti incoraggeranno a guardare onestamente alla tua situazione attuale e ti aiuteranno a riflettere su ciò che potresti fare per migliorarla.
Il passaggio di Marte nel cielo astrale #sign_adj suggerisce che sarai più che felice di abbinare le tue parole alle tue azioni quando penserai che sia arrivato il momento giusto. Nel frattempo, l'importante è darsi del tempo per riflettere. La pazienza è una delle tue grandi qualità.
La settimana dal lunedì 24 febbraio
La mia analisi dei pianeti nel tuo cielo astrale all'inizio di questa settimana del 24 febbraio al 2 marzo indica che i giorni a venire saranno posti sotto il segno dell'introspezione e del cambiamento.
Le energie emotive contrapposte indotte dalla Luna e da Marte incoraggeranno i #sings_adj a condurre una panoramica della loro situazione che includa anche i minimi dettagli. Il processo di riflessione in cui stai per imbarcarti sarà fruttuoso.
Ti permetterà di cogliere rapidamente i tuoi veri obiettivi a lungo termine e ti renderà anche chiaro quali parti della tua vita quotidiana non trovi più soddisfacenti. Quando avrai un'idea più chiara dei cambiamenti che vuoi apportare, non tarderai a implementare tali cambiamenti. L'influenza di Urano qui è evidente.