La settimana dal lunedì 28 aprile
Sebbene non annunci cambiamenti significativi, questa congiunzione astrale potrebbe comunque essere un agente attivo nel processo di crescita personale che è così importante per te, poiché ti aiuterà ad affinare i tuoi sensi critici.
Saturno e Plutone sono associati a due energie opposte, che sarà compito tuo padroneggiare se vuoi dare il meglio di te stesso in questa settimana. Sotto l'influenza del primo di questi pianeti, realizzerai i benefici della pazienza. D'altra parte, l'influenza del secondo ti farà apprezzare la rapidità nella presa di decisioni.
Fin dall'inizio della settimana del 28 aprile al 4 maggio, quindi, sarà tuo compito separare il grano dalla pula e utilizzare ogni energia nel contesto che le è appropriato. Ti senti all'altezza? Non hai motivo di dubitare di te stesso.
La settimana dal lunedì 05 maggio
I pianeti presenti nel cielo astrale #sign_adj ti mettono chiaramente in guardia contro i pericoli dell'impulsività. La presenza della Luna e di Urano testimoniano il tuo forte desiderio di apportare cambiamenti alla tua vita attuale, ma anche le difficoltà che avrai durante tutta la settimana a mantenere la lucidità.
Se devi prendere decisioni importanti, questa impetuosità potrebbe danneggiarti. Quindi fai attenzione a non procedere troppo precipitosamente! Il passaggio di Nettuno indica che sarai traboccante di entusiasmo e con una tendenza all'eccessivo ottimismo fin dall'inizio di questa settimana del 5 al 11 maggio.
Quindi potrebbe trattarsi di fare un passo indietro nel tentativo di risolvere i problemi che stai attualmente affrontando.
La settimana dal lunedì 12 maggio
Sebbene alcune persone possano essere allarmate dalla presenza congiunta di Plutone e Urano nel cielo astrale #sign_adj, in realtà hai tutto da guadagnare approfittando dell'enorme energia che questi due pianeti ti forniranno nei giorni a venire.
Associati a idee di cambiamento, movimento e presa di decisioni, potrebbero benissimo aiutarti ad avvicinarti ad alcuni dei tuoi sogni e, quantomeno, permetterti di far avanzare alcuni dei tuoi progetti. L'influenza di questi pianeti si farà sentire sia nella sfera personale che in quella professionale.
Il passaggio della Luna nel tuo cielo dall'inizio della settimana del 12 al 18 maggio è un segnale rassicurante. Indica che riuscirai a seguire i tuoi istinti e ad ascoltare attentamente i messaggi del tuo subconscio. Di conseguenza, quindi, qualsiasi azione tu intraprenda dovrebbe essere sensata.
La settimana dal lunedì 19 maggio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo in questa settimana del 19 al 25 maggio, puoi essere certo che i giorni a venire saranno una fonte di realizzazione per te. L'incontro tra Nettuno e Plutone dovrebbe in particolare attirare la tua attenzione.
Questa combinazione di pianeti è interessante, poiché testimonia il tuo profondo attaccamento ai tuoi valori, il tuo desiderio di godere appieno dei piaceri della vita e la tua capacità di prendere le decisioni necessarie. Hai avuto l'impressione di aver perso alcune opportunità ultimamente?
Sotto l'influenza di questi pianeti, questo non è un errore che andrai a ripetere! Chiaramente, prendere decisioni e metterle in atto sarà all'ordine del giorno da lunedì. A tuo vantaggio!
La settimana dal lunedì 26 maggio
La combinazione di pianeti che sovrasta il tuo cielo può essere considerata un lieto presagio per la tua continua crescita. Governata da Marte e Mercurio, la congiunzione astrale #sign_adj è testimonianza del tuo rinnovato entusiasmo e del tuo desiderio di forgiare un futuro che rispecchi chi sei veramente.
Nella settimana del 26 maggio al 1 giugno, non avrai difficoltà a godere dei piaceri che la vita ha da offrire, riuscendo al contempo a coinvolgerti con corpo e anima nei progetti che contano per te. Venere ti consiglia di cercare di valorizzare di più la tua vita sociale.
Dopo tutto, la qualità della tua vita quotidiana dipende in gran parte dalle persone che ti circondano. Con un circolo sociale di supporto, non dovrai mai affrontare da solo le sfide che la vita porrà inevitabilmente sul tuo cammino.