La settimana dal lunedì 27 gennaio
Continuità nella tua vita amorosa e cambiamento nella tua vita professionale. È questo che suggeriscono i pianeti nel cielo astrale #sign_adj. Tuttavia, l'incontro del Sole, Giove e Urano è difficile da analizzare.
Nonostante ciò, da un punto di vista generale, è probabile che tu sia di buon umore fin dall'inizio della settimana di 27 gennaio al 2 febbraio, nonostante gli eventi inaspettati che dovrai gestire. Sembri avere un'idea chiara degli obiettivi che vorresti raggiungere a lungo termine e della distanza che devi ancora percorrere per arrivarci.
Questa settimana, una piacevole sorpresa potrebbe rafforzare la tua fiducia e la tua fede nel futuro. Quindi non c'è motivo di cambiare il modo in cui vivi la tua vita poiché il tuo attuale stile di vita sembra essere in grado di portarti dove vuoi andare.
La settimana dal lunedì 03 febbraio
Vuoi mettere un po' di divertimento nella tua vita quotidiana e smettere di essere sopraffatto dalla tua routine e da tutte le sue certezze? Il passaggio di Nettuno nel cielo astrale #sign_adj in questa settimana di 3 al 9 febbraio ti invita a dare libero sfogo alla tua curiosità e a ritrovare il tuo bambino interiore.
Dopotutto, la vita non è fatta solo di responsabilità. Da lunedì, dovresti goderti l'esplorazione di un intero campo di possibilità e mettere in discussione alcune delle tue certezze. Nella tua sfera emotiva, è evidente che gli incontri saranno fortemente favoriti da questo contesto astrale molto particolare.
Paradossalmente, alcuni di essi potrebbero aiutarti a far avanzare il tuo progetto professionale. Non si sa mai quando possa arrivare una bella sorpresa!
La settimana dal lunedì 10 febbraio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo, sembra che questa settimana di 10 al 16 febbraio sarà tutta incentrata sull'introspezione e sulla maggiore consapevolezza di sé. Plutone, in particolare, indica che hai raggiunto un punto simbolico di non ritorno e che ti sarà difficile continuare con le tue vecchie abitudini.
Fin dall'inizio della settimana, probabilmente sentirai la necessità di fare il punto della situazione sulla tua vita, in modo da poter identificare quali aspetti di essa non ti si addicono più veramente. È per questo che metterai in pausa la tua vita sociale per un po'.
Entro mercoledì, questo processo di riflessione dovrebbe portare a delle decisioni concrete che sarai più che pronto ad attuare. Questa capacità di cambiamento è notevole.
La settimana dal lunedì 17 febbraio
L'incontro di Saturno e Urano nel cielo astrale #sign_adj è probabile che sia esplosivo! Mentre uno di questi due pianeti fa l'elogio delle virtù della pazienza e del sacrificio personale, l'altro è associato all'impulsività, al cambiamento e all'implacabilità.
In questa lotta di energie opposte, è difficile sapere chi vincerà la battaglia! Da un punto di vista concreto, l'influenza di questi pianeti potrebbe manifestarsi in due sfere diverse della tua vita.
Mentre sarai autocontrollato nella tua vita professionale, potresti sentirti molto impetuoso nella tua sfera emotiva. In questo contesto astrale molto particolare, la settimana di 17 al 23 febbraio non sarà certamente facile. Sta a te sapere quando cedere ai tuoi impulsi e quando tenerli sotto controllo.
La settimana dal lunedì 24 febbraio
L'incontro di Saturno e Nettuno è un segnale eccellente all'inizio della settimana di 24 febbraio al 2 marzo. Sotto l'influenza di questi due pianeti, sarai in grado di sfruttare al meglio la tua situazione attuale e non sentire la necessità di cambiare qualcosa che già funziona bene, a qualsiasi costo.
Ti capita a volte di sentirti sotto pressione per fare cambiamenti nella tua vita solo per il gusto di cambiare? È vero che la società odierna attribuisce molto valore al cambiamento e alla presa di decisioni, ma non c'è nulla di male nell'imparare ad essere contenti di ciò che si ha già.
Da lunedì, questa idea molto semplice potrebbe essere la tua filosofia guida. E ti aiuterà a sentirti in uno stato d'animo particolarmente sereno nei giorni a venire. Non è forse la cosa principale?