La settimana dal lunedì 27 gennaio
Questo incontro di pianeti è tanto probabile che ti aiuti a far avanzare i progetti che sono importanti per te quanto a metterli a rischio. Dovresti quindi affrontare questa settimana del 27 gennaio al 2 febbraio con estrema cautela.
Attraversato da Urano e Venere, il tuo cielo astrale evidenzia il tuo feroce desiderio di godere della vita che senti di meritare, ma anche la tua tendenza a lasciare che le tue emozioni ti sopraffanno. Da questo punto di vista, i giorni a venire non saranno chiaramente facili, specialmente se non prendi in considerazione tutti i possibili risultati delle tue azioni.
Come sempre quando si tratta di crescita personale, moderazione e pazienza saranno i tuoi alleati più fedeli. Non dimenticare di ricordartelo quando la rabbia o l'entusiasmo minacciano di sopraffarti.
La settimana dal lunedì 03 febbraio
Questa settimana del 3 al 9 febbraio dovrebbe essere attiva per il processo di crescita personale che è così importante per te. Attraversato da Venere e Nettuno, il tuo cielo testimonia la tua capacità di seguire i tuoi istinti e il tuo desiderio di realizzare i tuoi sogni.
Mentre alcune delle persone che conosci si accontentano semplicemente di immaginare come potrebbe essere la loro vita ideale, tu sei determinato a rendere reale la tua visione. Da lunedì, quindi, sarai pronto a fare tutto il necessario per affrontare il compito, in particolare identificando quelle parti della tua vita quotidiana che potrebbero essere più soddisfacenti.
Se necessario, sarai pronto a fare cambiamenti, sia nella tua carriera che nella tua vita amorosa. La vita è troppo breve per accontentarsi di ciò che avrebbe potuto essere.
La settimana dal lunedì 10 febbraio
Questa è una grande situazione astrale per te. Dovrebbe portarti la sete di novità, energia ed empatia di cui hai bisogno per far avanzare il tuo progetto di crescita personale.
Sotto l'influenza di Mercurio e Plutone, sarai pronto a raccogliere il tuo coraggio a due mani e a farti alcune domande sulle tue credenze e certezze. Come per molti #sings_adj, non sei mai stato uno che passa troppo tempo a stagnare in una situazione che non ti soddisfa.
Al lavoro e a casa, quindi, dovresti aspettarti di fare alcuni cambiamenti nei prossimi giorni. Assicurati solo che riflettano veramente le tue esigenze, e presto dovresti sentirti più soddisfatto e appagato che mai. Congratulazioni!
La settimana dal lunedì 17 febbraio
Puoi rallegrarti dei pianeti che attraversano il tuo cielo astrale questa settimana, specialmente se hai coltivato la speranza che la tua vita potesse cambiare. Sono senza dubbio un presagio positivo per l'evoluzione della tua situazione.
Governata da Marte e Giove, la congiunzione astrale #sign_adj sottolinea la tua volontà di abbracciare il cambiamento e il tuo desiderio di andare avanti. Nei giorni a venire, chiaramente non avrai paura di entrare in battaglia se senti che ciò potrebbe aiutarti a fare progressi con il tuo progetto di vita.
L'energia che mostrerai sarà particolarmente utile per l'avanzamento della tua carriera. Il tuo spirito combattivo, la tua efficienza e la tua motivazione sono qualità che sono molto apprezzate nel mondo professionale. Potrebbe presentarsi un'opportunità interessante. Sta a te decidere cosa farne.
La settimana dal lunedì 24 febbraio
Questa settimana del 24 febbraio al 2 marzo si preannuncia particolarmente interessante per la vasta maggioranza dei #signs_adj! Incrociata da Marte e Saturno, il tuo cielo testimonia la tua capacità di agire e la tua volontà di uscire dalla tua zona di comfort.
Senti il bisogno di lasciare alle spalle la tua comoda routine ed esplorare nuovi orizzonti? La tua situazione astrale indica che sarai particolarmente felice in ambienti nuovi che sono propensi a soddisfare il tuo bisogno di novità.
La presenza di Saturno può essere un contrappeso a questo. Questo pianeta ti aiuterà a pensare prima di agire e a evitare di cadere nella trappola di essere troppo impulsivo. In breve, nei prossimi giorni dovresti riuscire a divertirti più del solito senza mettere a rischio la tua stabilità. Cosa potresti chiedere di più?