La settimana dal lunedì 30 dicembre
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo in questa settimana del 30 dicembre al 5 gennaio, puoi essere certo che i giorni a venire saranno una fonte di realizzazione per te. L'incontro tra Nettuno e Plutone dovrebbe in particolare attirare la tua attenzione.
Questa combinazione di pianeti è interessante, poiché testimonia il tuo profondo attaccamento ai tuoi valori, il tuo desiderio di godere appieno dei piaceri della vita e la tua capacità di prendere le decisioni necessarie. Hai avuto l'impressione di aver perso alcune opportunità ultimamente?
Sotto l'influenza di questi pianeti, questo non è un errore che andrai a ripetere! Chiaramente, prendere decisioni e metterle in atto sarà all'ordine del giorno da lunedì. A tuo vantaggio!
La settimana dal lunedì 06 gennaio
La combinazione di pianeti che sovrasta il tuo cielo può essere considerata un lieto presagio per la tua continua crescita. Governata da Marte e Mercurio, la congiunzione astrale #sign_adj è testimonianza del tuo rinnovato entusiasmo e del tuo desiderio di forgiare un futuro che rispecchi chi sei veramente.
Nella settimana del 6 al 12 gennaio, non avrai difficoltà a godere dei piaceri che la vita ha da offrire, riuscendo al contempo a coinvolgerti con corpo e anima nei progetti che contano per te. Venere ti consiglia di cercare di valorizzare di più la tua vita sociale.
Dopo tutto, la qualità della tua vita quotidiana dipende in gran parte dalle persone che ti circondano. Con un circolo sociale di supporto, non dovrai mai affrontare da solo le sfide che la vita porrà inevitabilmente sul tuo cammino.
La settimana dal lunedì 13 gennaio
Il tuo appagamento personale dipende soprattutto dalla qualità della tua vita sociale e dalla tua capacità di evitare discussioni inutili. Questo è il messaggio implicito nei pianeti presenti nel cielo astrale #sign_adj in questa settimana del 13 al 19 gennaio.
L'incontro di Giove e Venere dovrebbe quindi suscitare la tua curiosità. Molto apprezzati dagli appassionati di astrologia, questi due pianeti testimoniano la tua fede incrollabile nel futuro, e anche la tua capacità di creare legami con i tuoi simili.
Dalla metà della settimana, la tua socievolezza potrebbe anche aiutarti a far avanzare i tuoi progetti, sia nella tua vita amorosa che nella tua carriera. Nella vita vale sempre la pena conoscere le persone giuste da cui circondarsi. Riuscirai a farlo senza difficoltà nei giorni a venire.
La settimana dal lunedì 20 gennaio
Questa combinazione di pianeti ti offre una sorta di equilibrio, che a sua volta dovrebbe permetterti di goderti una settimana del 20 al 26 gennaio calma e gratificante. La presenza di Mercurio nel cielo astrale #sign_adj può essere considerata un presagio positivo per la tua crescita futura, poiché questo pianeta è associato a idee di futuro, pianificazione e azione, ma anche a un'intelligenza acuta.
Sotto la sua influenza, quindi, vorrai prenderti del tempo per essere più preciso riguardo alle tue priorità e ai tuoi obiettivi a lungo termine. E questo processo sarà aiutato dalla tua capacità di considerare le conseguenze delle tue azioni a lungo termine, così come dalla tua natura socievole.
Venere suggerisce che i consigli dei tuoi cari ti saranno molto utili, aiutandoti a gettare nuova luce sulla tua situazione.
La settimana dal lunedì 27 gennaio
Questo incontro di pianeti è tanto probabile che ti aiuti a far avanzare i progetti che sono importanti per te quanto a metterli a rischio. Dovresti quindi affrontare questa settimana del 27 gennaio al 2 febbraio con estrema cautela.
Attraversato da Urano e Venere, il tuo cielo astrale evidenzia il tuo feroce desiderio di godere della vita che senti di meritare, ma anche la tua tendenza a lasciare che le tue emozioni ti sopraffanno. Da questo punto di vista, i giorni a venire non saranno chiaramente facili, specialmente se non prendi in considerazione tutti i possibili risultati delle tue azioni.
Come sempre quando si tratta di crescita personale, moderazione e pazienza saranno i tuoi alleati più fedeli. Non dimenticare di ricordartelo quando la rabbia o l'entusiasmo minacciano di sopraffarti.