La settimana dal lunedì 30 dicembre
L'incontro tra il Sole e Nettuno nel cielo astrale #sign_adj è promettente, poiché indica che sarai in grado di goderti veramente questa settimana del 30 dicembre al 5 gennaio. Nei prossimi giorni, la tua vita quotidiana sembrerà più piacevole che mai e probabilmente ti sentirai pieno di un nuovo entusiasmo.
Questo stato d'animo positivo ti incoraggerà a lottare per le cause che ti stanno a cuore, ma anche a cercare di modificare alcune di quelle abitudini che sai essere dannose per il tuo benessere. La qualità della tua alimentazione, il tuo esercizio fisico e la gestione dello stress saranno presto al centro delle tue preoccupazioni.
Questi cambiamenti dovrebbero aiutarti a godere di uno stile di vita più sano, più in linea con la tua visione della vita. Quindi le cose stanno decisamente guardando al meglio.
La settimana dal lunedì 06 gennaio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo astrale, la settimana del 6 al 12 gennaio sarà una di riflessione più che di azione.
L'incontro tra Plutone e Mercurio nel cielo astrale #sign_adj suggerisce che attualmente senti la necessità di voltare pagina su certi aspetti del tuo passato e dedicarti interamente al tuo futuro. Questa settimana sarà quindi particolarmente interessante per la tua crescita personale, specialmente se potrai essere più chiaro su ciò che stai cercando.
In questo processo, puoi contare sulla tua infallibile sincerità — che ti aiuterà ad essere completamente onesto riguardo alla tua situazione — ma anche sul sostegno dei tuoi cari. Grazie a loro, ti sarà più facile fare ordine tra tutto e trovare soluzioni che ti si addicono veramente.
La settimana dal lunedì 13 gennaio
Con Venere e Marte presenti nel tuo cielo astrale, puoi aspettarti di godere di una settimana particolarmente piacevole del 13 al 19 gennaio, specialmente da un punto di vista emotivo.
Come due opposti che si completano perfettamente, questi due pianeti ti forniranno l'energia necessaria per impegnarti a pieno nei tuoi progetti, ma anche per offrire il sostegno tenero che è essenziale per il benessere dei tuoi cari. Nei prossimi giorni, riuscirai a destreggiarti abilmente tra le tue responsabilità professionali e quelle personali in modo piuttosto notevole.
Il clima astrale sembra quindi ideale sia che tu voglia apportare cambiamenti alla tua situazione... o goderti lo status quo perfetto. Dopotutto, qual è il senso di stravolgere tutto se ti senti perfettamente a tuo agio con le cose così come stanno? Contrariamente a ciò che molti pensano, il cambiamento non è necessariamente sinonimo di felicità!
La settimana dal lunedì 20 gennaio
Alla luce della tua situazione astrale, è una scommessa sicura che questa settimana del 20 al 26 gennaio ha in serbo per te alcune sorprese molto piacevoli. Fin dall'inizio della settimana, sarai pieno di un nuovo entusiasmo per la vita, che ti condurrà in terre di ricchezze emotive insospettate.
L'incontro tra Giove e il Sole spiega chiaramente l'emergere di questo stato d'animo. Al lavoro e a casa, sarai in grado di sfruttare al meglio le tue molte qualità per far avanzare il tuo progetto di vita, senza cercare di apportare troppi cambiamenti improvvisi alla tua situazione.
Il tuo buonsenso ti ricorderà che ha ancora molti vantaggi. Nelle tue relazioni, ti sentirai più a tuo agio in compagnia di chi ami, anche se ti prenderai del tempo da solo per fare il punto della tua vita.
La settimana dal lunedì 27 gennaio
Dolcezza e pazienza sono le due forze su cui potrai contare durante questa settimana del 27 gennaio al 2 febbraio. Nel tuo cielo astrale, i pianeti Venere e Saturno ti incoraggiano a cambiare con calma alcune delle tue abitudini, senza sentirti obbligato o premuto dal tempo.
Come l'esperienza ti ha insegnato in molte occasioni, devi pensare alle conseguenze a lungo termine di qualsiasi azione. Nei prossimi giorni, quindi, prenderai del tempo per riflettere sugli aspetti della tua vita quotidiana che non ti rendono più felice e esplorare modi per cambiarli.
Se riesci ad essere compassionevole con te stesso, le soluzioni non tarderanno ad arrivare. E le esplorerai tutte con attenzione.