La settimana dal lunedì 29 settembre
Data la presenza dei pianeti nel tuo cielo astrale, i prossimi giorni dovrebbero essere notevoli per la tua creatività e sensibilità. Fin dall'inizio della settimana del 29 settembre al 5 ottobre, dovresti trovarti pieno di entusiasmo per la vita che renderà la tua quotidianità più semplice.
Poiché sei interessato a migliorare ulteriormente la tua vita, cercherai di apportare piccoli cambiamenti alla tua routine quotidiana e di mettere una certa distanza tra te e le difficoltà che a volte incontri.
Da lunedì, sarai in grado di vedere il bicchiere mezzo pieno! Dopotutto, perché perdere tempo su cose che non valgono davvero la pena? Il tuo slancio positivo ti permetterà anche di godere di una vita sociale intensa. Aiuterà a rafforzare il tuo equilibrio emotivo e ad aprire nuove prospettive. Questa settimana del 29 settembre al 5 ottobre si prospetta promettente.
La settimana dal lunedì 06 ottobre
I pianeti nel tuo cielo astrale all'inizio di questa settimana del 6 al 12 ottobre ti invitano indubbiamente ad essere cauto. L'incontro tra Marte e Plutone indica chiaramente che a volte troverai difficile gestire bene le tue emozioni, e anche che tenderai a confondere la fretta con la velocità.
L'impulsività a cui sarai soggetto nei prossimi giorni potrebbe mettere a rischio la stabilità della tua situazione, specialmente se non farai uno sforzo per essere paziente quando incontri problemi. Tuttavia, non dovresti dimenticare i tuoi punti positivi, soprattutto il tuo coraggio, la tua determinazione e la tua capacità di andare avanti.
Sarà semplicemente una questione di definire precisamente quale direzione vorresti prendere, senza lasciarti influenzare dalle apparenze.
La settimana dal lunedì 13 ottobre
Puoi aspettarti di godere di una settimana particolarmente piacevole, sia dal punto di vista emotivo che professionale. La presenza di Giove e Saturno nel cielo astrale #sign_adj indica che sarai in uno stato d'animo eccezionale fin dall'inizio della settimana del 13 al 19 ottobre, il che ti incoraggerà a goderti veramente la tua vita sociale e ad immergerti con corpo e anima nei progetti che contano per te.
Non sembra che ci sia alcun aspetto negativo da tenere d'occhio! Ma il passaggio di Saturno ti consiglia di essere paziente quando la situazione lo richiede.
Ovviamente hai tutte le qualità necessarie per superare qualsiasi difficoltà. Quindi tieni presente che non c'è fretta di agire. Un grande successo ti è promesso.
La settimana dal lunedì 20 ottobre
Questo incontro di pianeti è particolarmente interessante, poiché suggerisce che il tuo appagamento personale potrebbe essere potenziato dall'attuazione di cambiamenti significativi.
In questa settimana del 20 al 26 ottobre, quindi, puoi aspettarti cambiamenti nella tua situazione che potrebbero essere grandi o piccoli, sia nella sfera emotiva che in quella professionale. L'incontro tra Urano e Giove indica che il tuo futuro successo dipenderà dalla tua capacità di mettere in discussione alcune delle tue certezze più radicate.
La presenza della Luna nel cielo astrale #sign_adj ti incoraggia a concentrarti sulle tue principali priorità e a lasciare alle tue emozioni abbastanza spazio per esprimersi. Una volta che avrai chiarezza su ciò che vuoi esattamente, tutto ciò che dovrai fare è cambiare marcia e partire dolcemente.
La settimana dal lunedì 27 ottobre
Questa settimana del 27 ottobre al 2 novembre dovrebbe aiutare i #sings_adj preoccupati per il progresso dei loro progetti a pensare più serenamente al loro futuro. L'incontro tra Giove e Nettuno incoraggia chiaramente a non trascurare l'importanza dei propri sogni e a lottare affinché diventino realtà.
Nei giorni a venire dovresti riflettere profondamente su questo e ciò dovrebbe rapidamente darti una visione più chiara della tua situazione attuale e delle azioni che devi implementare per il tuo futuro.
La presenza della Luna ti incoraggia a dare libero sfogo alla tua creatività e sensibilità. È essendo consapevole del tuo presente che ti dai la migliore possibilità di raggiungere i tuoi veri obiettivi. Un periodo di introspezione solitaria non può essere escluso.