La settimana dal lunedì 30 giugno
I pianeti nel tuo cielo astrale suggeriscono che nei giorni a venire avrai bisogno di dimostrare gentilezza e pazienza. Le rispettive posizioni della Luna e di Saturno ti incoraggeranno a mostrare autocontrollo in tutte le cose e a non affrettarti inutilmente.
Nonostante i tuoi desideri molto legittimi, nulla ti costringe ad agire oggi. Come hai imparato in passato, un cambiamento duraturo raramente è affrettato. Dalla settimana del 30 giugno al 6 luglio, quindi, farai il massimo delle cose buone che hai intorno a te e penserai con calma ai grandi obiettivi che vorresti realizzare nel tuo futuro.
Mercurio indica che la tua capacità di pianificazione è uno dei tuoi maggiori punti di forza. Non dovresti avere difficoltà a utilizzarla.
La settimana dal lunedì 07 luglio
Da un punto di vista emotivo, ci troviamo di fronte a una combinazione di pianeti particolarmente interessante, anche se solleva una serie di domande. L'incontro tra la Luna e Urano dovrebbe catturare particolarmente la tua attenzione, poiché suggerisce che fin dall'inizio della settimana del 7 al 13 luglio ti sentirai estremamente sensibile e troverai difficile nascondere la tua suscettibilità.
Se non vuoi creare troppi movimenti intorno a te, dovrai essere diplomatico, specialmente nella tua sfera professionale. Tuttavia, la tua reattività emotiva potrebbe aiutarti a ottenere una migliore comprensione delle tue sfide attuali e incoraggiarti a prendere decisioni importanti sul tuo futuro.
Anche qui, sarà importante essere ragionevoli con te stesso e non affrettare le tue scelte. Solo il tempo può darti una visione migliore delle tue vere aspirazioni.
La settimana dal lunedì 14 luglio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo in questa settimana del 14 al 20 luglio, sembra probabile che i giorni a venire ti porteranno la dolcezza e la tenerezza così importanti per il tuo benessere.
Le rispettive posizioni della Luna e di Nettuno riflettono il senso di condivisione che ti accompagnerà da lunedì, e anche la tua capacità di fornire sostegno alle persone bisognose. Questo è un contesto astrale decisamente orientato verso l'umano, quindi è sicuro che il tempo trascorso con amici e famiglia questa settimana sarà particolarmente speciale per te.
Il tuo buon umore sarà anche un importante punto di forza nella tua sfera professionale. Se vuoi avere successo dovrai imparare a circondarti delle persone giuste.
La settimana dal lunedì 21 luglio
Se c'è un consiglio che posso offrire di fronte a questa particolare configurazione astrale, è che i progetti sostenibili devono essere considerati nel lungo termine. Sotto l'influenza della Luna e di Plutone, potresti incontrare difficoltà nel canalizzare le tue emozioni e i tuoi impulsi durante questa settimana del 21 al 27 luglio.
In questo contesto sensibile, c'è una seria possibilità che tu possa allontanare alcune persone o dire cose che non intendi veramente. Da lunedì, ricorda di contare fino a dieci molto lentamente prima di esprimere la tua frustrazione ai tuoi cari.
Non pensare, tuttavia, che questa settimana sarà interamente negativa. La tua attuale sensibilità è in realtà un grande vantaggio se vuoi ottenere una migliore comprensione delle tue vere necessità, e soprattutto delle tue aspirazioni per la tua carriera. È tutto una questione di dose.
La settimana dal lunedì 28 luglio
Questa settimana del 28 luglio al 3 agosto, se c'è una parola che definisce come questi tre pianeti probabilmente influenzeranno il tuo comportamento, quella parola è "armonia". L'incontro tra la Luna e Venere ti incoraggerà a lasciar correre libera la tua creatività ed esprimere le tue emozioni senza sensi di colpa.
Da metà settimana, sentirai il bisogno, ancora più del solito, di circondarti della tua famiglia e degli amici e trascorrere del vero tempo a condividere insieme. La tua apertura emotiva sarà un vantaggio per lo sviluppo della tua vita amorosa.
E Marte indica che avrai anche molta energia da mettere in uso in progetti che ti stanno particolarmente a cuore. Questa è ovviamente una buona notizia se vuoi sentirti realizzato sia personalmente che professionalmente.