La settimana dal lunedì 30 giugno
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo, sembra che questa settimana di 30 giugno al 6 luglio sarà tutta incentrata sull'introspezione e sulla maggiore consapevolezza di sé. Plutone, in particolare, indica che hai raggiunto un punto simbolico di non ritorno e che ti sarà difficile continuare con le tue vecchie abitudini.
Fin dall'inizio della settimana, probabilmente sentirai la necessità di fare il punto della situazione sulla tua vita, in modo da poter identificare quali aspetti di essa non ti si addicono più veramente. È per questo che metterai in pausa la tua vita sociale per un po'.
Entro mercoledì, questo processo di riflessione dovrebbe portare a delle decisioni concrete che sarai più che pronto ad attuare. Questa capacità di cambiamento è notevole.
La settimana dal lunedì 07 luglio
L'incontro di Saturno e Urano nel cielo astrale #sign_adj è probabile che sia esplosivo! Mentre uno di questi due pianeti fa l'elogio delle virtù della pazienza e del sacrificio personale, l'altro è associato all'impulsività, al cambiamento e all'implacabilità.
In questa lotta di energie opposte, è difficile sapere chi vincerà la battaglia! Da un punto di vista concreto, l'influenza di questi pianeti potrebbe manifestarsi in due sfere diverse della tua vita.
Mentre sarai autocontrollato nella tua vita professionale, potresti sentirti molto impetuoso nella tua sfera emotiva. In questo contesto astrale molto particolare, la settimana di 7 al 13 luglio non sarà certamente facile. Sta a te sapere quando cedere ai tuoi impulsi e quando tenerli sotto controllo.
La settimana dal lunedì 14 luglio
L'incontro di Saturno e Nettuno è un segnale eccellente all'inizio della settimana di 14 al 20 luglio. Sotto l'influenza di questi due pianeti, sarai in grado di sfruttare al meglio la tua situazione attuale e non sentire la necessità di cambiare qualcosa che già funziona bene, a qualsiasi costo.
Ti capita a volte di sentirti sotto pressione per fare cambiamenti nella tua vita solo per il gusto di cambiare? È vero che la società odierna attribuisce molto valore al cambiamento e alla presa di decisioni, ma non c'è nulla di male nell'imparare ad essere contenti di ciò che si ha già.
Da lunedì, questa idea molto semplice potrebbe essere la tua filosofia guida. E ti aiuterà a sentirti in uno stato d'animo particolarmente sereno nei giorni a venire. Non è forse la cosa principale?
La settimana dal lunedì 21 luglio
Alla luce dei pianeti presenti nel tuo cielo astrale, questa settimana di 21 al 27 luglio dovrebbe aiutarti a continuare attivamente nel processo di crescita personale che hai intrapreso da qualche tempo a questa parte.
È l'incontro del Sole e Plutone che dovrebbe attirare principalmente la tua attenzione. Questi due pianeti sono molto apprezzati dagli astrologi. Sono associati a idee di realizzazione, felicità e perseveranza, ma anche a idee di rottura e presa di decisioni.
Queste due energie complementari suggeriscono che la tua settimana sarà particolarmente interessante da un punto di vista emotivo, soprattutto quando si tratta di liberarti di certe parti del tuo passato. In ogni caso, sembra che decisioni interessanti dovrebbero essere all'ordine del giorno da lunedì.
La settimana dal lunedì 28 luglio
Nel cielo astrale #sign_adj di questa settimana, la combinazione di Sole, Urano e Nettuno è molto interessante.
Fin dall'inizio di questa settimana di 28 luglio al 3 agosto probabilmente sentirai una nascente consapevolezza che ti spinge a fare un certo numero di cambiamenti. Come molti #signs_adj, sei molto legato ai tuoi valori e raramente accetti di inchinare la testa di fronte alle costrizioni imposte dalla società. E nei prossimi giorni è improbabile che tu faccia molte concessioni.
Al contrario, vorrai goderti tutti i piaceri che la vita ha da offrire, ma solo aderendo prima ai tuoi stessi credo. E se gli altri non vogliono condividerli con te, pazienza. Per quanto ciò possa essere gratificante per te, naturalmente comporta un certo numero di rischi. A te la scelta di dove tracciare la linea.