La settimana dal lunedì 30 giugno
Hai tutto per sperare in questa settimana del 30 giugno al 6 luglio! L'incontro tra Marte e Giove — due pianeti molto apprezzati dagli appassionati di astrologia — suggerisce che nei prossimi giorni sarai pieno di energia che ti incoraggerà a impegnarti a fondo nei progetti che sono importanti per te.
Che si tratti di questioni amorose, finanziarie o professionali, è una scommessa sicura che farai significativi progressi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Una perfetta dimostrazione della forza di carattere per cui i #sings_adj sono rinomati.
Da lunedì, l'azione avrà la precedenza sul pensiero. Quando tutti i semafori diventano verdi, sarai veloce a tentare la fortuna nella speranza di fare progressi con il tuo progetto di vita. Questo stato d'animo intraprendente potrebbe avere un impatto positivo sulla tua situazione.
La settimana dal lunedì 07 luglio
Alla luce della situazione astrale, questa settimana del 7 al 13 luglio dovrebbe essere ricca di insegnamenti per la grande maggioranza dei #sings_adj. Vuoi avere una migliore comprensione del tuo ruolo in questo mondo e essere in grado di definire più precisamente gli obiettivi che vorresti raggiungere?
Puoi accogliere con favore la presenza della Luna e di Saturno. Da lunedì, questi due pianeti ti incoraggeranno a guardare onestamente alla tua situazione attuale e ti aiuteranno a riflettere su ciò che potresti fare per migliorarla.
Il passaggio di Marte nel cielo astrale #sign_adj suggerisce che sarai più che felice di abbinare le tue parole alle tue azioni quando penserai che sia arrivato il momento giusto. Nel frattempo, l'importante è darsi del tempo per riflettere. La pazienza è una delle tue grandi qualità.
La settimana dal lunedì 14 luglio
La mia analisi dei pianeti nel tuo cielo astrale all'inizio di questa settimana del 14 al 20 luglio indica che i giorni a venire saranno posti sotto il segno dell'introspezione e del cambiamento.
Le energie emotive contrapposte indotte dalla Luna e da Marte incoraggeranno i #sings_adj a condurre una panoramica della loro situazione che includa anche i minimi dettagli. Il processo di riflessione in cui stai per imbarcarti sarà fruttuoso.
Ti permetterà di cogliere rapidamente i tuoi veri obiettivi a lungo termine e ti renderà anche chiaro quali parti della tua vita quotidiana non trovi più soddisfacenti. Quando avrai un'idea più chiara dei cambiamenti che vuoi apportare, non tarderai a implementare tali cambiamenti. L'influenza di Urano qui è evidente.
La settimana dal lunedì 21 luglio
Data la presenza dei pianeti nel tuo cielo astrale, i prossimi giorni dovrebbero essere notevoli per la tua creatività e sensibilità. Fin dall'inizio della settimana del 21 al 27 luglio, dovresti trovarti pieno di entusiasmo per la vita che renderà la tua quotidianità più semplice.
Poiché sei interessato a migliorare ulteriormente la tua vita, cercherai di apportare piccoli cambiamenti alla tua routine quotidiana e di mettere una certa distanza tra te e le difficoltà che a volte incontri.
Da lunedì, sarai in grado di vedere il bicchiere mezzo pieno! Dopotutto, perché perdere tempo su cose che non valgono davvero la pena? Il tuo slancio positivo ti permetterà anche di godere di una vita sociale intensa. Aiuterà a rafforzare il tuo equilibrio emotivo e ad aprire nuove prospettive. Questa settimana del 21 al 27 luglio si prospetta promettente.
La settimana dal lunedì 28 luglio
I pianeti nel tuo cielo astrale all'inizio di questa settimana del 28 luglio al 3 agosto ti invitano indubbiamente ad essere cauto. L'incontro tra Marte e Plutone indica chiaramente che a volte troverai difficile gestire bene le tue emozioni, e anche che tenderai a confondere la fretta con la velocità.
L'impulsività a cui sarai soggetto nei prossimi giorni potrebbe mettere a rischio la stabilità della tua situazione, specialmente se non farai uno sforzo per essere paziente quando incontri problemi. Tuttavia, non dovresti dimenticare i tuoi punti positivi, soprattutto il tuo coraggio, la tua determinazione e la tua capacità di andare avanti.
Sarà semplicemente una questione di definire precisamente quale direzione vorresti prendere, senza lasciarti influenzare dalle apparenze.