La settimana dal lunedì 30 giugno
Questa settimana, spazio all'azione, agli incontri e all'eccitazione! Almeno questo è ciò che suggerisce il passaggio di Nettuno e Plutone nel cielo astrale #sign_adj. Questi due pianeti sono sempre stati associati alla condivisione, all'imprevedibilità e al sognare ad occhi aperti.
Sotto l'influenza di queste stelle, c'è poca possibilità che questa settimana del 30 giugno al 6 luglio sia deludente! L'energia di cui sarai colmo nei prossimi giorni ti spingerà ad uscire per incontrare nuove persone e creare nuove relazioni. Il tuo entusiasmo e la tua capacità di mettere in discussione le tue certezze lavoreranno anche a tuo favore, a casa e al lavoro.
La tua sensibilità ti aiuterà anche ad avere una migliore comprensione di ciò che alcuni dei tuoi cari stanno attraversando. Se necessario, sarai felice di dare loro dei consigli.
La settimana dal lunedì 07 luglio
Buone notizie! L'incontro del Sole e Mercurio ti promette una settimana radiosa della 7 al 13 luglio. Sotto l'influenza di queste due stelle, i #signs_adj saranno più che disposti a uscire dalla loro confortevole routine e lottare per avvicinarsi ai loro obiettivi. Al lavoro e in casa, puoi quindi aspettarti una serie di cambiamenti, ma non dovresti avere problemi ad abituarti ad essi.
La presenza di Mercurio nel tuo cielo invita anche all'ottimismo poiché questo pianeta ti aiuta a sfruttare appieno le tue capacità intellettuali per far avanzare il tuo progetto di vita.
Grazie ad esso, troverai facile creare un piano d'azione a lungo termine per aiutarti a perseverare nei tuoi sforzi anche quando incontri piccole difficoltà. Dopotutto, i grandi esploratori non si voltano indietro non appena incontrano le loro prime tempeste!
La settimana dal lunedì 14 luglio
Puoi rallegrarti dell'incontro tra il Sole e Venere. Questi pianeti suggeriscono che avrai una settimana particolarmente interessante del 14 al 20 luglio, durante la quale non ti sarà difficile godere appieno dei piaceri della vita. Se avessi solo una parola per spiegare l'influenza che queste due stelle eserciteranno sui #signs_adj sarebbe "gentilezza".
In casa o con i tuoi amici, sarai infinitamente gentile nei giorni a venire. E i tuoi amici dovrebbero essere particolarmente utili nell'attenuare alcune delle tensioni in altre relazioni che ultimamente hanno minato il tuo morale.
Come molti #signs_adj, hai sempre creduto che la vita sia troppo breve per ingombrarla di banalità. Hai tutto ciò di cui hai bisogno oggi. Sta a te concoctare una grande ricetta da tutto ciò!
La settimana dal lunedì 21 luglio
In vista dei pianeti nel tuo cielo astrale, i #signs_adj possono aspettarsi di essere in un buon stato d'animo durante la settimana del 21 al 27 luglio. Infatti, l'incontro di Marte e il Sole indica che sarai orgoglioso di difendere ciò in cui credi e di impegnarti a pieno in progetti che hanno un senso per te.
Nei prossimi giorni, ci sono anche altre risorse su cui puoi contare per avvicinarti ai tuoi obiettivi. Quali sono? Il tuo coraggio, naturalmente, ma anche la tua determinazione e la tua assertività.
Come accade per molti #signs_adj, non sei mai stato uno che si lascia mettere i piedi in testa. Chiunque provi a mettere i bastoni tra le ruote deve stare attento!
La settimana dal lunedì 28 luglio
Il passaggio del Sole nel tuo cielo astrale dovrebbe renderti felice. Molto apprezzato dagli astrologi, questo pianeta indica che potresti trovarti in uno stato d'animo notevole durante questa settimana del 28 luglio al 3 agosto.
Dal punto di vista delle tue relazioni, dovrebbe aiutarti a goderti bei momenti con le persone che sono più importanti per te, che si tratti di amici o di un partner. Credi che la forza di una persona sia legata alla qualità della sua vita sociale?
A livello professionale, nei prossimi giorni sarai totalmente motivato. Riuscendo a mirare meglio alle tue priorità principali, sarai rapidamente in grado di essere ancora più sereno quando consideri il tuo futuro. La settimana del 28 luglio al 3 agosto dovrebbe essere entusiasmante per questo. Cosa potresti desiderare di più?