La settimana dal lunedì 24 febbraio
L'equilibrio emotivo sarà una parte importante di questa settimana del 24 febbraio al 2 marzo. Incrociato da Marte e Giove, il cielo astrale #sign_adj evidenzia le molte qualità su cui puoi contare da lunedì per cercare di sfruttare al massimo i giorni a venire.
La tua volontà di andare avanti e il tuo desiderio di liberarti di alcune delle tue cattive abitudini saranno notevoli. Tuttavia, è davvero sorprendente? Come la maggior parte dei #signs_adj, non sei mai stato uno che si accontenta di una situazione che non ti si addice e hai sempre disprezzato il "sufficientemente buono".
Il passaggio di Urano suggerisce anche che finalmente ti senti pronto a prendere alcune decisioni importanti. Una vita quotidiana molto migliorata è imminente!
La settimana dal lunedì 03 marzo
Questo incontro di pianeti dovrebbe deliziare quei #signs_adj che vogliono vivere una vita più in linea con le loro vere aspirazioni. Governata da Marte e Nettuno, questa congiunzione astrale suggerisce che nei prossimi giorni sentirai forte l'idea di migliorare la tua qualità di vita.
Quindi, non sorprenderti se senti un nuovo impulso che ti spinge ad avvicinarti ai tuoi sogni. Hai avuto la tendenza a mettere da parte i tuoi obiettivi per paura del fallimento o perché pensi che altre persone possano giudicarti per essi?
Fin dall'inizio di questa settimana del 3 al 9 marzo, cercherai di rettificare questa situazione. La presenza di Giove nel tuo cielo indica che questo è il giusto percorso per te.
La settimana dal lunedì 10 marzo
Hai tutte le ragioni per essere davvero entusiasta di questa settimana del 10 al 16 marzo! Le rispettive posizioni di Marte e Giove indicano chiaramente che da lunedì ti sentirai in gran forma e più motivato che mai a sfruttare tutti i vantaggi della tua situazione attuale.
Anche se attualmente non hai fretta di agire, sarai comunque in grado di implementare piccoli cambiamenti se ritieni che siano necessari per il tuo futuro benessere.
Come molti #signs_adj, non hai mai avuto paura della novità e sai come riconoscere i momenti più opportuni per agire. Avrai una vita sociale attiva che ti permetterà di prendere le distanze dalla tua routine e riflettere un po'.
La settimana dal lunedì 17 marzo
Alla luce dei pianeti presenti nel cielo astrale #sign_adj in questa settimana di 17 al 23 marzo, i giorni a venire saranno senza dubbio pieni di azione e movimento. L'incontro di Marte e Urano è interessante in questo senso, poiché suggerisce che il tuo benessere dipenderà in gran parte dalla tua capacità di portare cambiamento nella tua vita.
Che le questioni che incontri siano di natura finanziaria, professionale o emotiva, il tuo obiettivo principale da lunedì sarà quello di cercare di influenzare il corso del tuo destino e spingere avanti i tuoi progetti.
Tuttavia, come indicato dal passaggio di Saturno sopra la tua testa, sarà necessaria pazienza prima di poter aspettarti progressi. Quindi, fai attenzione a non agire troppo rapidamente sulle tue decisioni.
La settimana dal lunedì 24 marzo
L'incontro di Marte e Nettuno nel cielo astrale #sign_adj di questa settimana del 24 al 30 marzo è un'associazione molto bella. Nei prossimi giorni, non sorprenderti se ti troverai a difendere ciò in cui credi sia giusto e a rifiutare di lasciare che le persone ti calpestino.
Anche se il tuo dichiarato attaccamento a ciò che senti sia giusto potrebbe sorprendere alcune persone, puoi considerarlo una prova che finalmente ti senti bene con chi sei. Tuttavia, fai attenzione a non dire cose che non intendi veramente ed essere diplomatico nel modo in cui dici ciò che fai, altrimenti creerai onde inutili intorno a te.
Questa cautela sarà anche particolarmente appropriata nel contesto professionale, dove l'eccesso è decisamente malvisto.
La settimana dal lunedì 31 marzo
È difficile prevedere con certezza com'è sarà questa settimana di 31 marzo al 6 aprile per i #signs_adj poiché le energie associate a Saturno e Plutone sono così diverse. Mentre il primo pianeta invita chiaramente ad avere pazienza e a concentrarsi sui propri obiettivi a lungo termine, il secondo propugna per il piacere immediato e i benefici di cedere all'impulso.
In questo combattimento arduo, è difficile sapere quale emergerà vittorioso. Quindi, non sorprenderti se nei prossimi giorni non avrai una linea guida chiara. Ma, in fin dei conti, è davvero un problema?
Nella vita, a volte bisogna solo lasciar andare le cose. È inutile pensare che gli esseri umani possano padroneggiare tutto. E tu non fai eccezione a questa regola.