La settimana dal lunedì 27 gennaio
I pianeti presenti nel tuo cielo suggeriscono chiaramente che questa settimana del 27 gennaio al 2 febbraio sarà una di sconvolgimento. Ti aspettavi una settimana tranquilla, avvolto dalle tue certezze?
Il passaggio di Urano nel cielo astrale #sign_adj rende questo improbabile, specialmente se hai già sperimentato il desiderio di cambiamento negli ultimi mesi. Sotto l'influenza di questo pianeta, nei prossimi giorni sarai pieno di energia, il che ti aiuterà a rompere alcune delle tue cattive abitudini e introdurre una nuova dinamica nella tua vita quotidiana.
La tua forza di carattere e determinazione sono indiscutibili. Fai solo attenzione a impegnarti solo in progetti che sono veramente degni per te. Il rischio di errore è significativo.
La settimana dal lunedì 03 febbraio
A volte tutti ci sentiamo come se ci stessimo perdendo alcuni dei piaceri della vita, o rinunciando ai nostri sogni. Se questo sei tu, il passaggio di Nettuno e Marte nel cielo astrale #sign_adj dovrebbe rallegrarti poiché sono due pianeti che dovrebbero permetterti di iniziare a rettificare la situazione.
Fin dall'inizio della settimana del 3 al 9 febbraio, non sorprenderti dell'enorme energia che sentirai, la quale ti incoraggerà a dichiarare a gran voce quale è la tua visione del mondo e come intendi viverla.
Come molti #signs_adj, hai sempre avuto un'idea chiara degli obiettivi che ti piacerebbe raggiungere. Questa situazione astrale ti invita chiaramente a fare qualunque sforzo sia necessario per raggiungerli a lungo termine. Bene, le tue risorse sono più numerose di quanto pensi.
La settimana dal lunedì 10 febbraio
L'alleanza tra fuoco e acqua, pazienza e azione, passato e futuro: questo è l'equilibrio di cui i #signs_adj potranno godere da lunedì in questa settimana del 10 al 16 febbraio.
Governata da Venere e Marte, la tua congiunzione astrale evidenzia la posizione molto speciale in cui ti troverai nei prossimi giorni, senza dimenticare l'accenno di fortuna che ti aiuterà a progredire con i progetti che sono importanti per te.
In questo contesto favorevole, quindi, non c'è motivo per cui non dovresti approfittare appieno dei prossimi giorni. L'energia che sentirai durante questa settimana è un dono che difficilmente ti sarà concesso ogni volta che lo chiedi. Quindi assicurati di usarla saggiamente. Le stelle sono decisamente favorevoli a te.
La settimana dal lunedì 17 febbraio
Tenerezza, successo e progetti portati avanti senza intoppi, questo è il programma che i #signs_adj possono aspettarsi in questa settimana del 17 al 23 febbraio. Riconoscerai facilmente che ce ne sono di più spiacevoli!
Sotto l'influenza congiunta di Venere e Giove, la tua stella fortunata è probabile che vegli su di te con più attenzione del solito questa settimana e ti incoraggi a prenderti cura del tuo benessere. Il contesto astrale suggerisce che troverai anche facile decidere cosa è importante e cosa non lo è, per poi dedicarti esclusivamente alle cose che contano davvero per te.
Nessuna questione di sprecare la tua energia in attività che non valgono la pena. Bisogna dire che la tua attuale chiarezza di visione renderà il tuo compito più facile. Congratulazioni!
La settimana dal lunedì 24 febbraio
Per quanto possa sembrare rassicurante, la routine spesso ostacola il progresso del tuo progetto di vita. In breve, questo è il messaggio chiaramente trasmesso dai pianeti in transito nel tuo cielo astrale in questa settimana del 24 febbraio al 2 marzo.
Qualunque siano le tue ambizioni, quindi, puoi aspettarti di cercare di insufflare qualcosa di nuovo nella tua routine nei prossimi giorni. Sotto l'influenza di Urano, i #signs_adj saranno pronti a rimboccarsi le maniche e impegnarsi anima e corpo nei progetti che contano per loro.
Se necessario, non dovrai essere pregato due volte per cambiare alcune delle tue abitudini o persino tagliare i legami con parti della tua vita quotidiana che consideri dannose per il tuo sviluppo. Fai attenzione, tuttavia, a non andare troppo veloce. Il tuo progetto di vita deve essere costruito; non appare semplicemente già completamente formato.