Sai che tipo è il bambino Toro?

Calmo, ordinato, pragmatico

Un bambino nato sotto il segno del Toro fa sempre di testa sua, ti abbiamo avvisato/a! È impossibile obbligarlo a fare qualcosa contro la sua volontà e ogni volta che cercherai di imporgli qualcosa, reagirà disubbidendo. Se lo forzerai anche solo un pochino, lo sentirai borbottare fra sé e sé il proprio scontento. Nonostante la sua testardaggine, però, il Toro bambino ha comunque una personalità gradevole. Dal momento che gli dimostri il tuo affetto, farà quello che gli domandi a condizione però che ne comprenda la logica.

È dunque un bambino adorabile e affettuoso che adora le coccole. Più baci e abbracci riceve e più sarà contento. Tenderà a dimostrare il proprio affetto alle persone con cui si sentirà al sicuro. Il piccolo Toro è molto calmo, per nulla impulsivo, almeno finché non si arrabbia, perché in quel caso la sua reazione potrebbe essere imprevedibile.

Ama

le coccole, le attività artistiche, sedurre le persone che lo circondano

Non ama

l'autorità, le bugie, essere al centro dell'attenzione

Che tipo è il neonato Toro?

Calmo, accomodante, seduttore

Il Toro neonato è già un piccolo golosone che lascia intravedere il buongustaio che diventerà da adulto. Non è un bambino impaziente, si prenderà il suo tempo per imparare a camminare e i suoi denti spunteranno con calma. Già in fasce, il Toro apprezza la natura, scoprirà quindi con gioia il profumo dei fiori e si dedicherà con piacere ai giochi col fango.

Questo piccolo esserino ha un enorme bisogno di stabilità, non apprezza quando gli si cambiano orari o abitudini. Gli piace sapere che la mamma è vicina per tranquillizzarlo e dargli sicurezza.

Che tipo è l’adolescente Toro?

Sensibile, metodico, perseverante

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza si rivela particolarmente delicato per il Toro, perché vive male i cambiamenti, che gli causano una profonda instabilità interiore. Visto il suo lato conservatore, potrebbe reagire chiudendosi in se stesso. Qualora si dovesse trovare ad affrontare delle situazioni difficili da capire oppure sentirsi ferito da critiche che non riesce ad accettare, potrebbe cercare di trovare rifugio nel cibo.

Il Toro adolescente ha molta difficoltà a staccarsi dai propri genitori e ad accettare il fatto che è arrivata l'ora di crescere e di diventare moralmente autonomo. In compenso, ha già un'idea ben chiara del potere del denaro. Troverà facilmente il modo di guadagnare qualche soldo per potersi comprare ciò che desidera oppure semplicemente per risparmiare in vista di un acquisto che sogna da molto tempo.

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

Le affinità del Toro

Calcola la compatibilità del Toro con un segno a tua scelta e scopri l'affinità del Toro con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia