Affinità Toro e Cancro

1/4

Affinità di coppia tra il Toro e il Cancro

In una parola
Magnetico
Grado di affinità
95%

Fin dal loro primo incontro, Toro e Cancro sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altro. Il Cancro è affascinato dalla dolcezza e dall'intuizione del Toro; rappresentano il partner ideale per il Cancro. Il segno d'acqua apprezza la personalità del Toro, la profondità della loro intelligenza, la loro delicatezza e il modo in cui valorizzano il Cancro. Cancro inizia rapidamente a pensare a un futuro e a una famiglia con il Toro.

Da parte loro, il Toro è commosso dalla gentilezza e dalla fragilità del Cancro. Quando sono con il Cancro, il Toro ha l'impressione di essere considerato quasi un dio vivente, amano essere rassicurati e viziati dal segno d'acqua. L'unica cosa che non va è che il Toro è molto possessivo.

Hanno bisogno di essere certi che il Cancro gli appartenga veramente, ma il segno d'acqua ha bisogno di mantenere una certa indipendenza e dovrebbe considerarlo fin dall'inizio. Altrimenti, potrebbero sentirsi soffocati dal segno di terra.

Il Toro è molto fedele e sincero con il Cancro; non c'è rischio di inganno perché nella loro relazione il Toro cerca stabilità e sicurezza sopra ogni cosa. Sono una coppia che può vivere in armonia per molti anni anche se devono fare delle concessioni, come nella maggior parte delle storie d'amore.

L'intesa

ammirazione, lealtà, sicurezza

Il conflitto

possessività, restrizione, ostinazione

La comunicazione e l'emozioni fra il Toro e il Cancro

Anche se potrebbe non sembrare, il Toro è emotivo quanto il Cancro, solo che lo manifesta in modo diverso. Il segno d'acqua ascolta i propri sentimenti e ama prendersi cura del segno di terra. Da parte loro, il Toro ama mostrare il proprio amore attraverso tenerezza fisica e sicurezza materiale. Il Toro ama essere il punto di riferimento del Cancro, dato che spesso il Cancro manca di autostima.

In termini di comunicazione, hanno molto in comune e, contro ogni previsione, riescono a parlare della loro relazione, anche se nessuno dei due è un grande parlatore. Ognuno prende il tempo per analizzare le parole o il silenzio dell'altro. Di solito, i loro argomenti preferiti sono l'amore, i figli o le loro case. Qualunque cosa accada, parlano sempre con calma per promuovere la reciproca comprensione nella loro relazione.

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

La relazione di fiducia tra il Toro e il Cancro

Quando Toro e Cancro iniziano una relazione, si affidano sempre ai loro sentimenti per sapere se possono fidarsi l'uno dell'altro. È quasi una questione di utilizzo del sesto senso, poiché sanno intuitivamente se tra loro c'è onestà o no. Infatti, sono così connessi che non possono nascondere molto. Di conseguenza, hanno quasi totale fiducia l'uno nell'altro, e ci vorrebbe un evento eccezionale perché questa fiducia venga infranta.

Se ci fosse infedeltà provata, la loro coppia non sopravvivrebbe e, in ogni caso, è estremamente raro tra questi due segni. Tutto ciò che conta per loro ruota attorno alla loro storia d'amore, alla loro prole e alla loro casa. Terze parti non hanno posto in mezzo a questo duo ben assortito. Quando si dice che hanno occhi solo l'uno per l'altro, non è una bugia!

L’intimità e la sessualità fra il Toro e il Cancro

Toro e Cancro sono ben bilanciati quando si tratta dei loro desideri intimi. Entrambi i segni sono piuttosto calmi e nessuno dei due sente il bisogno di una passione ardente sotto le lenzuola. Per loro, la parte più importante della loro vita sessuale è creare intimità fisica e psicologica. Pertanto, amano molto i preliminari. In pubblico, non amano dare o ricevere dimostrazioni di affetto. D'altra parte, quando sono da soli, si lasciano andare completamente e sono difficili da separare.

Sia il Toro che il Cancro credono sia importante conoscere bene il proprio partner per poter anticipare i loro desideri e quindi potersi offrire piacere a vicenda. Nella loro coppia, è spesso il Toro a guidare la danza ed è il più dominante. Inoltre, ciò non sembra disturbare il Cancro che si unisce senza resistere per un attimo.

L'affinità di coppia uomo/donna

Un uomo Toro con una donna Cancro: questi due hanno molte cose in comune, quindi sono una coppia molto complementare. Il signor Toro e la signora Cancro fanno tutto il possibile per vivere insieme in comprensione, serenità e prosperità. Rispetto al signor Toro, la signora Cancro è molto dolce e molto più emotivamente fragile del suo compagno. Ecco perché apprezza potersi affidare al lato stabile e fedele del segno di terra. Possono condurre una vita lunga e felice insieme fintanto che rimangono aperti al mondo esterno e non si ritirano troppo nella loro piccola bolla.

Una donna Toro con un uomo Cancro: anche qui, Cancro e Toro hanno tratti di carattere molto simili. Entrambi sono molto concentrati sull'amore, la famiglia e la loro casa. Il signor Cancro è molto conservatore e tiene molto all'armonia nella sua famiglia. Dal suo canto, la signora Toro risponde molto bene alle sue speranze perché lui cerca in lei una forma di tenerezza materna. Si trovano così bene che quasi non litigano mai; la forza del loro amore permette loro di superare tutti gli ostacoli che possono presentarsi sul loro cammino.

Ti fai domande sul tuo futuro?

In amore, al lavoro o nella tua vita personale?

Chiama 06 94 80 02 16 ora ­

2/4

Affinità lavorativa fra il Toro e il Cancro

In una parola
Possibile
Grado di affinità
65%

Al lavoro, Toro e Cancro non sono compatibili come in amore. Non che sia impossibile per loro lavorare insieme, ma ciascuno ha un modo di comportarsi molto particolare che può infastidire l'altro. Cancro ama sognare e trascorre molto tempo nel suo mondo di illusioni, mentre Toro è molto radicato nella realtà e ha un modo di pensare chiaro e razionale. Il segno di terra riflette a lungo e si muove lentamente, il che può infastidire il Cancro, che è molto più attivo.

Se ci sono errori sul lavoro, di solito Toro e Cancro non ne fanno un dramma, preferendo un approccio più benevolo. In genere, Cancro porta il suo lato creativo ai progetti mentre Toro si concentra di più sulla pianificazione e organizzazione delle idee del segno d'acqua. Essendo Cancro molto sensibile, ha bisogno di poter contare su persone solide come Toro per potersi affermare al lavoro.

Se Cancro è il capo, a Toro potrebbe non piacere lavorare sotto il segno d'acqua perché sente che Cancro è troppo sognatore, manca di organizzazione e tende a perdere concentrazione. Se Toro è il capo, apprezza il lato creativo del Cancro, specialmente quando non è troppo eccentrico. D'altro canto, il segno di terra fatica di più a gestire la mancanza di organizzazione del Cancro.

L'intesa

creatività, cura, serietà

Il conflitto

ritmo, disordine, sogni

3/4

Affinità amicale fra Toro e il Cancro

In una parola
Piacevole
Grado di affinità
80%

Toro e Cancro fanno buoni amici perché hanno molte cose in comune. Potrebbero benissimo avere passioni, sport o hobby che li portano a passare del tempo insieme. In generale, poiché si capiscono bene e hanno lo stesso modo di affrontare la vita, la loro amicizia durerà. Tuttavia, questo non esclude piccoli attriti lungo la strada perché Toro è molto bravo a serbare rancore per piccoli errori e il Cancro si ritira rapidamente nel suo guscio quando si sente offeso. Se nessuno dei due decide di fare il primo passo per fare la pace, parlare e risolvere il conflitto, potrebbe passare del tempo prima che si parlino di nuovo.

In definitiva, l'amicizia tra Toro e Cancro è destinata a durare molto tempo, a patto di non incontrarsi troppo spesso. Hanno abbastanza differenze e lealtà per preoccuparsi l'uno dell'altro, ma forse non tanta affinità da tenerli insieme per lungo tempo senza litigare. Devono quindi trovare la giusta dose e la giusta distanza nei loro scambi.

Se riescono in questo, vedranno solo gli aspetti positivi della loro relazione e le loro differenze verranno ignorate nella gioia del ritrovo. Ciò che funziona molto bene tra loro è la comunicazione scritta. Si scriveranno spesso lunghi messaggi per raccontarsi delle loro giornate.

L'intesa

lealtà, tempo libero, comunicazione

Il conflitto

testardaggine, broncio, rancore

4/4

Affinità familiare fra il Toro e il Cancro

In una parola
Armoniosa
Grado di affinità
90%

Toro e Cancro vivono la vita più o meno allo stesso ritmo e vanno d'accordo in molte aree. Entrambi sono molto attaccati ai valori familiari e al concetto di sicurezza. In effetti, questi due segni amano le riunioni di famiglia e i pasti prolungati. Insomma, prendersi cura del loro clan è la loro vocazione. È ovvio che Toro e Cancro dovrebbero sposarsi! Sono stabili, fedeli e la loro relazione crescerà con gli anni. Ognuno sa cosa piace o dispiace all'altro, quali sono le loro priorità e quali sono i loro obiettivi di vita. Quindi, la vita familiare tra il segno di terra e il segno d'acqua è molto tranquilla e ragionevole. I conflitti tra loro sono rari e, se si verificano, vengono risolti rapidamente. L'unico punto di preoccupazione potrebbe essere la gelosia e il senso di possessività che entrambi sono propensi a provare perché queste emozioni sono spesso infondate.

Toro può a volte usare parole dure con il Cancro e ferirlo senza davvero volerlo. Il segno d'acqua non è così facile da vivere perché ha frequenti cambiamenti d'umore che possono far perdere la pazienza al Toro. Nonostante tutto, questo duo funziona bene, si potrebbe persino dire che è quasi indistruttibile.

L'intesa

calma, famiglia, valori

Il conflitto

possessività, gelosia, mutevolezza

Selezionato per te

Scopri la compatibilità Il Toro e Il Cancro con gli altri segni zodiacali

Calcola l'affinità fra altri segni

Calcola il grado di affinità fra due segni zodiacali

Fai il test

Ti fai domande sul piano sentimentale?

E vuoi ottenere risposte più precise?

Chiama 06 94 80 02 16 ora ­

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia