Oroscopo di mercoledì 01 gennaio
Gli astri hanno preparato un festino bello piccante per gli Ariete in questo 1 gennaio. Il menù proposto dalla Luna, Venere e Plutone comprende: passione, gelosia, fissazioni, ossessione, accanimento…
Insomma, dal punto di vista sentimentale, ti senti un/a cacciatore/trice che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire la sua preda, poco importa che questa sia accompagnata o meno, il tuo desiderio di conquista prevale su tutto. Se sei single, ti focalizzi interamente sul tuo desiderio di incontrare qualcuno, ma finisci per riprodurre ancora una volta i vecchi meccanismi che non ti sono certo di aiuto nel tuo intento.
Professionalmente, hai delle belle opportunità, ma forzi le cose a tal punto che alla fine ciò che desideri potrebbe sfuggirti di mano a causa della tua insistenza. Dal punto di vista finanziario, ottieni il risarcimento che ti spetta da tempo. In questo mercoledì tendi ad esagerare, ma la fortuna ti aiuta a tornare sulla retta via.
La fortuna ti sorride?
Per la tua più grande gioia, il cielo dell'Ariete annuncia, grazie a Venere, una giornata fortunata soprattutto in ambito finanziario. Le stelle ti aiuteranno anche a contenere il tuo lato ossessivo e la tua tendenza a voler dominare gli altri. Infatti, se non fosse per la tua buona sorte, faresti fatica a limitare i danni a livello relazionale e probabilmente ti ritroveresti da solo/a.
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
L'Ariete in amore
Il cielo dell'Ariete in amore sembra orientare i nativi del segno verso una passione distruttrice. Se sei in coppia, hai avuto un colpo di fulmine per una persona che non è il/la tuo/a compagno/a ufficiale e ciò potrebbe essere fonte di non pochi problemi in questo 1 gennaio.
Venere e Plutone suscitano in te dei desideri che ti sommergono e che offuscano completamente l'impegno che ti sei preso/a nei confronti di tuo/a marito/moglie. Se sei single, ti focalizzi totalmente sul tuo desiderio di accasarti. Con questo stato d'animo, però, non andrai molto lontano perché, offuscato/a dall'obiettivo, non cerchi nemmeno di chiederti che cosa desideri veramente per essere felice.
Se sei in coppia, scateni l'inferno
Se il/la tuo/a consorte credeva che avessi calmato i tuoi bollenti spiriti da rubacuori, be', in questo mercoledì potrebbe ricevere una grossa batosta e la colpa sarà soltanto tua.
Plutone e Venere avranno la loro parte di responsabilità perché ti serviranno su un piatto d'argento una vera e propria tentazione alla quale non riuscirai a resistere. In questo mercoledì, sarai come stregato/a e farai un'enorme fatica a dire di no, tutte le tue belle promesse potrebbero di andare in fumo.
Se sei single, sbagli direzione
La Luna fa risalire l'Ariete l'atavica angoscia di finire da soli. Plutone, dal canto suo, spinge i nativi del segno a forzare il destino. Ed è così che decidi di sfoderare l'artiglieria pesante in conquiste che alla fine non ti portano niente.
Ti rendi conto che queste avventure ti danno soltanto l'illusione della felicità e invece di essere appagato/a continui a sentirti vuoto/a perché intorno a te c'è sempre il deserto affettivo. Ricordati che l'amore non nasce mai nella costrizione.
L'Ariete sul lavoro
Il cielo dell'Ariete sul lavoro appare benevolo grazie a Venere, che annuncia belle prospettive di carriera e succulenti contratti. In questo mercoledì disponi anche di un'eccezionale fortuna nel tessere collaborazioni con imprese estere, ma meglio non dire nulla almeno finché le trattative non saranno finite. Sarebbe un peccato mandare all'aria un progetto che potrebbe valere molti soldi soltanto perché hai chiacchierato un po' troppo.
Delle opportunità da cogliere senza forzare le cose
Quest'oggi Venere porta l'Ariete delle belle opportunità di evoluzione professionale. Tuttavia, hai così tanta fretta di vedere realizzati i tuoi progetti che tendi a forzare la mano ai tuoi interlocutori per accelerare le cose. Facendo così, però, vai incontro a un fiasco, allora cerca di prevedere un piano B per prepararti ad ogni eventualità. Fortunatamente hai molte risorse e ce la farai a districarti da questa situazione.
L'Ariete nelle finanze
Il cielo dell'Ariete dal punto di vista finanziario mette a dura prova la tua pazienza a causa della Luna e di Plutone. Sei infatti ossessionato/a dall'idea di far fruttare i tuoi averi, ma allo stesso tempo hai una paura tremenda di perdere tutto ciò che possiedi. Di notte fai degli incubi in cui vedi il tuo denaro volare via. Faresti meglio a rilassarti un po' a questo proposito e a dare uno sguardo al tuo conto banca per renderti conto che va tutto bene. Respira!
Perdite e guadagni, la sentenza è in tuo favore
In questo mercoledì Venere sosterrà gli Ariete che attendono la sentenza di un processo. Che si tratti di ricevere un risarcimento danni, una pensione alimentare o una somma che ti è dovuta, oggi otterrai finalmente il denaro che ti spetta di diritto. I tuoi problemi finanziari sono finiti e assapori con gioia la vittoria.
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
Chiama 06 94 80 02 16 ora
Il bilancio di questo 1 gennaio
Per affrontare questa giornata dominata dalla Luna, da Venere e da Plutone, dovrai dimostrare un minimo di lucidità anche se non sarà facile. In ambito sentimentale, rischi di compromettere l'accordo che avevi stretto col partner.
Il tuo desiderio di sedurre sembra più forte rispetto alla parola data e agisci in maniera totalmente incosciente, ignaro/a delle conseguenze che il tuo comportamento potrebbe avere sulla tua relazione. L'unica cosa che ti interessa in questo momento è appagare i tuoi desideri.
Se sei single, invece, agisci con la disperazione di chi ha paura di finire da solo/a e questo ti porta a fare delle scelte inappropriate. Anche sul lavoro, è il tuo lato dominatore a prendere il sopravvento e le tue manie di controllo potrebbero far fuggire eventuali pretendenti. Dal punto di vista finanziario, in compenso, non hai alcun problema, il denaro viene a te senza farsi pregare.
I nostri consigli per approfittare pienamente di questa giornata
Questa giornata si rivelerà difficile perché non ti aiuterà a dare il meglio di te. Essa metterà in luce il tuo lato egoista interessato unicamente all'appagamento dei tuoi desideri. Sei totalmente focalizzato/a sulla tua volontà di conquista e di arricchimento materiale. Insomma, trascuri del tutto il lato spirituale della vita e non pensi nemmeno a servirti dell'intuito per uscire dal vespaio in cui ti sei andato/a a ficcare.
Prima di cedere alla tentazione, faresti meglio a prenderti un po' di tempo per stare da solo/a e porti le domande giuste. Perché mettere a repentaglio la tua relazione? Perché voler forzare le cose invece di lasciare che seguano il loro corso? Qual è la paura così profonda che ti spinge ad agire in maniera sconsiderata?