L’anno 2024 in amore per i single
I pianeti nel vostro cielo suggeriscono chiaramente che il cambiamento sarà all'ordine del giorno nei mesi a venire. Nel 2024, è quindi possibile che le vostre probabilità di incontro aumentino drasticamente e che riusciate a incrociare il cammino di persone interessanti.
L'incontro tra Marte e Urano dovrebbe attirare la vostra attenzione. Sotto l'influenza di questi due pianeti, non avrete difficoltà a uscire dalla vostra zona di comfort e a stabilire contatti. L'energia che metterete in campo per tutto l'anno sarà senza dubbio un chiaro vantaggio.
Per trovare l'anima gemella, saprete anche sfruttare il vostro senso di repliche pronte, la vostra forza di carattere e le esperienze che avete tratto dal vostro passato. Come potete vedere, le prospettive sentimentali sembrano quindi promettenti. Senza dubbio per la vostra più grande gioia!
Fai una domanda al nostro astrologo!
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
A causa del passaggio di Plutone nel cielo degli Ariete, questo inizio d'anno potrebbe essere particolarmente intenso da un punto di vista emotivo. Se siete attivamente alla ricerca di nuove conoscenze, dovrete tuttavia armarevi di pazienza. Già a gennaio, avrete a cuore di comprendere meglio gli ostacoli che a volte vi impediscono di avanzare e di incontrare altre persone.
Questa riflessione interiore vi aiuterà rapidamente a comprendere meglio le vostre aspirazioni amorose e a combattere più efficacemente le vostre paure. Passo dopo passo, raccoglierete quindi gli ingredienti necessari per il vostro benessere e la vostra evoluzione.
La presenza di Urano è una manna per l'evoluzione della vostra situazione personale. Dopo un breve periodo di introspezione, in primavera sarete pervasi da un'energia notevole, che vi aiuterà senza dubbio a portare avanti il vostro progetto di vita. Il vostro senso della condivisione, il vostro buon umore e la vostra determinazione saranno armi di seduzione formidabili.
Probabilmente vi permetteranno di avvicinarvi facilmente agli altri e di uscire dalla vostra zona di comfort. In questo contesto, le vostre possibilità di trovare l'anima gemella saranno quindi migliori che mai.
Sia che stiate cercando il grande amore o esperienze emozionanti, potete guardare con fiducia all'incontro tra Marte e Plutone nel cielo degli Ariete. Quest'estate, la vostra energia vi aiuterà infatti a mettere in discussione le vostre certezze e ad avvicinarvi alle persone che vi interessano.
Non avete sempre avuto così tanta fiducia in voi stessi! In questo contesto, è quindi probabile che vivrete momenti felici. Sta a voi decidere se questi incontri porteranno o meno a una relazione seria.
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
L'associazione di Marte e Giove presenta un equilibrio notevole, che indubbiamente vi permetterà di godere di una fine dell'anno piena di sorprese. I cambiamenti comportamentali che avete adottato negli ultimi mesi vi permettono ora di affrontare il vostro futuro sentimentale con calma e ottimismo.
A partire da ottobre, non avrete più dubbi sul vostro potere di seduzione e saprete aspettare il vostro turno quando non tutti i semafori saranno ancora verdi. Tuttavia, quando riterrete necessario, non esiterete a tentare la vostra fortuna. La vostra fiducia in voi stessi è un punto di forza.