L’anno 2024 in amore per chi è in coppia

I pianeti nel vostro cielo suggeriscono chiaramente che il cambiamento sarà all'ordine del giorno nei mesi a venire. Siete impegnati in una relazione seria e vorreste sapere cosa il 2024 ha in serbo per voi? Potete guardare con ottimismo all'incontro tra Marte e Urano, due pianeti che vi incoraggeranno a prendere il vostro destino nelle vostre mani e a lottare per ottenere ciò che desiderate.

Poiché ogni storia d'amore è destinata a evolversi, troverete piacere nell'introdurre alcuni cambiamenti, che saranno pensati principalmente per garantire la longevità della vostra relazione. Anche se è probabile che sarete il motore di questa evoluzione, prenderete il tempo di spiegare con calma il vostro approccio al vostro partner.

Gli obiettivi che stabilirete insieme contribuiranno a rafforzare il vostro legame. Un po' di pepe e di novità non fa mai male!

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

Chiama 06 94 80 02 16 ora ­

A causa del passaggio di Plutone nel cielo degli Ariete, questo inizio d'anno potrebbe essere particolarmente intenso da un punto di vista emotivo. Per essere in grado di andare avanti accanto al vostro partner, sarà inevitabile un periodo di introspezione.

Questo vi permetterà di comprendere meglio cosa vi aspettate dal vostro futuro comune e di individuare quelle paure che a volte vi impediscono di agire. Passo dopo passo, raccoglierete quindi gli ingredienti necessari per il vostro benessere e la vostra evoluzione.

La presenza di Urano è una manna per l'evoluzione della vostra situazione personale. Dopo un breve periodo di introspezione, in primavera sarete pervasi da un'energia notevole, che vi aiuterà senza dubbio a portare avanti il vostro progetto di vita.

Sotto l'influenza dell'astro, non esiterete a prendere decisioni importanti per la vostra coppia, al fine di dare una nuova dinamica alla vostra vita quotidiana comune. La vostra forza di carattere e il vostro entusiasmo convinceranno sicuramente il vostro partner. Si prevedono bei momenti.

Sia che stiate cercando nuove sfide da affrontare o esperienze emozionanti, potete guardare con fiducia all'incontro tra Marte e Plutone nel cielo degli Ariete. Questi due pianeti vi aiuteranno chiaramente a accelerare il ritmo dei cambiamenti che ritenete necessari per la salute della vostra relazione.

Vi permetteranno anche di godere appieno della presenza del vostro amato al vostro fianco. Le nuove esperienze che state per condividere con il vostro partner contribuiranno senza dubbio a rafforzare il legame che vi unisce.

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

L'associazione di Marte e Giove presenta un equilibrio notevole, che indubbiamente vi permetterà di godere di una fine dell'anno piena di sorprese. Gli sforzi che avete fatto durante l'anno non sono stati inutili. Quindi, con piacere raccoglierete i loro frutti ben maturi a partire da ottobre!

Nel successo come nel dubbio, riuscirete da oggi a mantenere la testa fredda e a mantenere la vostra rotta nella direzione che avete definito. La felicità coniugale vi è garantita. Potete essere orgogliosi del percorso compiuto.

Le affinità dell'Ariete

Calcola la compatibilità dell'Ariete con un segno a tua scelta e scopri l'affinità dell'Ariete con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia