Sai che tipo è l’uomo Scorpione?

Ambizioso, lavoratore, generoso

L’uomo Scorpione tiene molto alla propria immagine, è continuamente alla ricerca di approvazione e riconoscimento. Il suo obiettivo è quello di essere amato per quello che è veramente e per quello che fa. È un uomo onesto che odia l'ipocrisia. Se ha qualcosa da dire, lo farà senza prendere le pinzette, ma di sicuro sarà sincero. L'uomo Scorpione ama affrontare le sfide e testare i propri limiti e non ha paura del pericolo, nemmeno da piccolo. Ha una grande forza di volontà, sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. È un lavoratore instancabile e non riesce mai a stare a stare fermo.

In amore, l'uomo Scorpione è difficile da sedurre, perché ha dei criteri di scelta piuttosto elevati. La sua dolce metà deve essere brillante, intelligente e ammirata da tutti. Accorda una grande importanza all'aspetto fisico. Insomma, la sua donna lo deve far sognare, deve saper stupire lui e le persone che lo circondano. Quando è innamorato, l'uomo dello Scorpione non esita a impegnarsi, ma, attenzione, è molto geloso e possessivo. Ha bisogno di avere accanto una persona con un carattere stabile e che sappia domare il suo lato ombroso.

L'uomo Scorpione è compatibile con: Toro, Cancro o Bilancia.

Ama

la franchezza, le sfide, la solitudine

Non ama

l'ipocrisia, l'inattività, la fretta

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

Le affinità dello Scorpione

Calcola la compatibilità dello Scorpione con un segno a tua scelta e scopri l'affinità dello Scorpione con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia