Sai che tipo è l’uomo Bilancia?

Delicato, sensibile, perspicace

Come la sua omologa femminile, l'uomo Bilancia ama l'eleganza e ci tiene a curare il proprio aspetto in ogni circostanza. Lo sport non gli interessa più di tanto. È molto più facile sentirlo conversare di attualità o del più e del meno, piuttosto che vederlo correre per chilometri o fare sollevamento pesi. Molto socievole, l'uomo Bilancia si interessa molto agli altri. Tuttavia, se per caso la conversazione dovesse prendere la piega di uno scontro verbale o addirittura di un litigio, sarà completamente destabilizzato. Visto che odia litigare, preferirà darsela a gambe piuttosto che dover difendere le proprie idee. Anzi, per dirla tutta, se la cosa si potesse risolvere da sola, senza alcun intervento da parte sua, sarebbe ancora meglio.

In amore, l'uomo Bilancia è un sentimentale e il suo cavallo di battaglia nell'arte della seduzione è la galanteria. È un mago dell'escogitare dolci momenti a due per prendersi cura della propria amata. In compenso, però, tende ad appoggiarsi un po' troppo sulla compagna per gestire certe responsabilità. Per fortuna sa farsi perdonare con le sue delicate attenzioni. L'unico problema è che l'uomo della Bilancia può rivelarsi un po' restio a impegnarsi, allora armati di pazienza e non mettergli fretta.

L'uomo Bilancia è compatibile con: Sagittario, Acquario, Gemelli, Bilancia.

Ama

i complimenti, l'estetica, interessarsi agli altri

Non ama

i dibattiti, i conflitti, gli impegni seri da subito

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

Le affinità della Bilancia

Calcola la compatibilità della Bilancia con un segno a tua scelta e scopri l'affinità della Bilancia con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia