Sai che tipo è l’uomo Sagittario?

Ottimista, gioviale, lavoratore

Come la sua omologa femminile, anche l'uomo Sagittario è prima di tutto un grande ottimista. Per lui tutti gli eventi della vita sono una preziosa occasione per imparare qualcosa di nuovo, per aiutare qualcuno o per migliorarsi. Si prefissa sempre degli obiettivi nobili e ambiziosi, considera ogni ostacolo come un'opportunità per avanzare. È pieno di speranza e osserva il mondo che lo circonda con gli occhi di un grande idealista. Anche se questa profonda fiducia dell'essere umano a volte gli gioca qualche brutto scherzo, lui continua ad accordarla sempre a tutti coloro che incontra. L'uomo Sagittario lavora molto, è un leader nato che ama mettere in risalto le proprie qualità e la propria creatività.

In amore, l'uomo Sagittario è integro nei sentimenti. Molto spontaneo, manca a volte di diplomazia e la sua totale onestà può farlo passare per un maleducato. Tuttavia, la sua principale qualità è la fedeltà e quando ama veramente, si dà corpo e anima nella relazione.

L'uomo Sagittario è compatibile con: Leone o Scorpione.

Ama

la libertà, l'avventura, la passione

Non ama

la disonestà, i segreti, l'immobilismo

Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?

Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo

06 94 80 02 16

Le affinità del Sagittario

Calcola la compatibilità del Sagittario con un segno a tua scelta e scopri l'affinità del Sagittario con gli altri segni.

Calcola gratuitamente il tuo tema natale

Sono nato/a a
ilalle

Scopri gratuitamente la numerologia