Il tuo anno 2025
Questo incontro di pianeti è caratterizzato da un potenziale notevole, che dovrebbe permettere ai Toros di godere di un anno 2025 profondamente arricchente da un punto di vista personale. La vostra routine quotidiana non vi soddisfa più come prima? Avete l'impressione di perdervi alcuni piaceri della vita? Desiderate impegnarvi di più in progetti che hanno veramente un significato per voi?
L'aspetto descritto da Marte e Nettuno suggerisce che nei mesi a venire non avrete alcuna intenzione di accontentarvi più di una situazione che vi soddisfa solo a metà. L'energia e l'idealismo che mostrerete possono essere considerati come un presagio favorevole alla vostra prossima evoluzione. Da questo punto di vista, un cambiamento è chiaramente previsto!
Mentre l'associazione Giove-Saturno invita alla prudenza. Nonostante la vostra buona volontà, dovrete accettare di pazientare. Anche se siete destinati a un futuro brillante, la vostra situazione non potrà cambiare in un semplice batter d'occhio. Per raggiungere i vostri obiettivi, dovrete quindi pensare alle vostre azioni nel lungo termine. Il vostro senso strategico e la vostra abnegazione vi aiuteranno.
L'ottimismo sarà all'ordine del giorno all'inizio dell'anno!
Le posizioni rispettive di Nettuno e Giove invitano chiaramente all'ottimismo in questo inizio d'anno 2025. Sotto l'influenza di questi due pianeti, il vento della rivolta non tarderà a sorgere.
Vi spingerà in particolare a guardare onestamente la realtà della vostra situazione attuale e a non trascurare più a lungo le vostre piccole frustrazioni quotidiane. Lontano dal scoraggiarvi, questa presa di coscienza vi motiverà in realtà a muovervi avanti e ad aggiungere un po' di pepe alla vostra vita.
Come molti dei Toros, infatti, siete molto legati al vostro sistema di valori e avete un'idea chiara della vita che vorreste condurre. Tutto porta a credere che sia ora di mettere le parole in atto. Vi sentite pronti a raccogliere nuove sfide e godervi una routine più piacevole?
Grazie a Marte, il cambiamento arriverà in primavera
Guardando la vostra congiuntura astrale, è molto probabile che questa primavera 2025 sia per voi una fonte di rinnovamento e benessere.
Il passaggio di Marte nel vostro cielo vi incoraggerà infatti a prendere il vostro destino nelle vostre mani e a infondere una nuova dinamica nella vostra quotidianità. L'entusiasmo e l'energia che mostrerete da aprile sono chiaramente segnali favorevoli al vostro prossimo sviluppo. Nelle settimane a venire, non potrete più rimandare alcune decisioni.
Avete chiaramente un'idea in mente e non lascerete nessuno dettare la vostra condotta. Guai a chi proverà a mettervi i bastoni tra le ruote! I vostri sforzi verranno sicuramente notati da coloro che vi circondano, siano essi amici, colleghi o superiori.
Nettuno vi aiuterà a godervi appieno l'estate
La presenza di Nettuno nel vostro cielo è la promessa che quest'anno saprete godervi appieno l'atmosfera particolare dell'estate per prendervi cura di voi stessi e dei vostri progetti. Sotto l'influenza dell'astro, troverete piacere nel rompere con il ritmo a volte frenetico della vostra quotidianità, senza troppo colpevolizzarvi inutilmente.
Questi momenti liberi, che vi concederete più frequentemente, vi permetteranno di concentrarvi su alcune delle vostre esigenze emotive, sulle quali non avete necessariamente avuto il tempo di lavorare dall'inizio dell'anno. Quest'estate, desidererete anche esplorare e scoprire.
Le scoperte che farete vi aiuteranno a affinare il vostro rapporto con il mondo e a definire meglio il vostro percorso futuro. I vostri nuovi obiettivi vi faranno sorridere di nuovo.
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
Questa fine d'anno invita alla pazienza
Spesso frainteso, Saturno potrebbe tuttavia permettervi di acquisire una maggiore serenità nella vostra vita quotidiana. Verso la fine dell'2025, prenderete infatti progressivamente coscienza delle virtù della pazienza e della temperanza.
Nonostante gli obiettivi che vorreste raggiungere, tenete a mente che gli imperi più potenti non sono mai stati costruiti in un giorno. Per raggiungere la vostra destinazione, dovrete necessariamente pianificare le vostre azioni nel tempo, senza preoccuparvi troppo dei piccoli contrattempi che potreste incontrare lungo il cammino.
Mantenendo il vostro corso contro vento e marea, riuscirete a costruire una vita che vi rispecchia davvero. La vostra abnegazione e il vostro senso del sacrificio vi permetteranno inoltre di non tornare indietro di fronte alla minima difficoltà. La persistenza paga.