Il tuo anno 2025
La congiunzione astrale dei Pesci può chiaramente essere considerata come un presagio positivo per l'evoluzione della vostra situazione. In 2025, avrete infatti tutti gli ingredienti necessari per il vostro benessere e la vostra realizzazione, che si tratti di progetti professionali, finanziari o sentimentali che vi stanno a cuore. Come un padre che veglia sulla felicità della sua prole, il Sole vi permetterà di godere di un clima astrale particolarmente favorevole.
Vi incoraggerà delicatamente - e con empatia - a impegnarvi ancora più fermamente nei progetti che hanno davvero un significato per voi. Sotto la sua protezione, sarete protetti da alcune avversità della vita. L'incontro tra Marte e Saturno ha anche un interesse particolare, poiché suggerisce che l'evoluzione della vostra situazione dovrà essere pianificata nel tempo.
Anche se saprete, più del solito, distribuire la vostra energia durante l'anno, sarà comunque necessario avere un po' di pazienza. Dopo tutto, gli imperi più famosi non sono mai stati costruiti in un giorno. Mantenendo il vostro corso contro venti e maree, incontrerete i vostri successi più significativi.
Un po' di pazienza sarà richiesta all'inizio dell'2025
Se vi aspettavate che un cambiamento significativo avvenisse all'inizio dell'2025, dovete avere un po' di pazienza! Il passaggio di Saturno e Mercurio nel vostro cielo indica infatti che da gennaio a marzo sarà soprattutto questione di riflessione e messa in prospettiva.
Anche se avete già un'idea chiara degli obiettivi di vita che vorreste raggiungere un giorno, la vostra roadmap potrebbe essere ancora più precisa. Piuttosto che impegnarvi in progetti che non ne valgono la pena, approfitterete di questo inizio d'2025 per fare chiarezza con voi stessi e definire più finemente la vostra strategia.
Questo periodo di introspezione vi aiuterà enormemente a definire le azioni da intraprendere, ma anche a proiettarvi con maggiore serenità nel futuro. Da gennaio, la vostra capacità di pianificazione sarà meravigliosa.
In primavera, sarà il momento di passare all'azione
Avete mai la tendenza a rimandare a domani ciò che potreste fare oggi? Alcuni dei vostri sogni sono sepolti sotto un mucchio di compiti, imperativi e responsabilità? Se è così, potete vedere di buon occhio il passaggio di Marte nel cielo dei Pesci!
In primavera, questo pianeta vi incoraggerà infatti a cambiare marcia, ad uscire dall'acqua e a prendere una grande boccata d'ossigeno. Sotto la sua influenza, una nuova dinamica vi prenderà presto.
Da aprile, sfrutterete la vostra creatività e il vostro entusiasmo per impegnarvi a fondo nei progetti a voi cari, anche se ciò significa invadere il vostro tempo libero. Considererete questo sacrificio come un investimento per il futuro. Su questo punto, è difficile contraddirvi.
Una estate ricca di belle sorprese è all'orizzonte!
Potete rallegrarvi per l'incontro tra il Sole e Marte nel vostro cielo a partire dal mese di giugno. Questi due pianeti vi permetteranno infatti di godere di un'estate particolarmente interessante dal punto di vista emotivo.
Nei mesi a venire, non sorprendetevi quindi se vi sentirete pervadere da un'energia formidabile e ritroverete quell'entusiasmo che la vita tende talvolta a intaccare. Quest'estate, la vostra curiosità raggiungerà livelli record e apprezzerete esplorare i tesori che il mondo ha sempre da offrire.
Non c'è modo che rimaniate intrappolati nelle vostre certezze. È nella scoperta e nella novità che vi sentirete più realizzati. Sapete quindi cosa vi resta da fare!
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
Chiama 06 94 80 02 16 ora
Il Sole e Mercurio influenzeranno positivamente la fine dell'anno
Tra i pianeti che attraverseranno il vostro cielo alla fine dell'anno 2025, Il Sole e Mercurio avranno senza dubbio il ruolo più importante. A causa di questa configurazione astrale favorevole, non sarebbe sorprendente se da ottobre vi sentiste più a vostro agio del solito nella vostra routine quotidiana, ma anche profondamente motivati all'idea di migliorare la vostra qualità della vita.
Per fare ciò, potrete contare su numerose risorse, prima fra tutte la vostra capacità di pianificazione e il vostro acuto senso della strategia. Alla fine dell'anno, non trascurerete alcun dettaglio per raggiungere i vostri obiettivi.
E non dovrete attendere a lungo prima di raccogliere i frutti dei vostri sforzi. È quello che si chiama avere una visione a lungo termine!