Il tuo anno 2025
Nel 2025, una combinazione di pianeti particolarmente favorevole permetterà senza dubbio ai Leones di godere di un contesto astrale pieno di promesse. Desideri sapere come l'astrologia può rispondere alle domande che ti poni? Queste poche righe dovrebbero aiutarti a vedere più chiaramente! L'incontro tra Mercurio e Venere è particolarmente interessante, poiché sembra annunciare che quest'anno avrai un atteggiamento notevole.
Ti permetterà sicuramente di avanzare nei molti progetti a cui tieni, ma anche di scoprire nuovi interessi. Come la maggior parte dei Leoni, hai sempre avuto bisogno di essere stimolato(a) per sentirti bene con te stesso(a). Tutti i segni oggi indicano in questa direzione. L'aspetto descritto da Saturno e Plutone dimostra la tua eccellente capacità di discernimento.
Nel 2025, probabilmente saprai scegliere i tuoi momenti meglio di quanto abbia fatto in passato. Siccome sarai a tuo agio sia nell'attesa che nell'azione, ci si può aspettare grandi successi. Tuttavia, per raggiungere i tuoi obiettivi, potresti dover accettare di lasciare alle spalle ciò che appartiene al passato. Un compito che è alla tua portata!
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
Fin dall'inizio dell'anno, misurerete le vostre sfide
Da un punto di vista "sviluppo personale", potete indubbiamente essere soddisfatti dell'aspetto descritto da Mercurio e Venere. All'inizio dell'2025, questi due pianeti vi aiuteranno infatti a comprendere meglio le sfide a cui dovrete inevitabilmente far fronte per migliorare la vostra situazione.
La vostra capacità di pianificazione e la sottigliezza della vostra intelligenza vi permetteranno di rifinire passo dopo passo il vostro percorso. Tranquillizzatevi, non sarete da soli a fronteggiare i vostri ostacoli! Se necessario, non esiterete a chiedere il sostegno dei vostri cari, in cui troverete una presenza confortante.
Le loro esperienze passate illumineranno la vostra situazione in una nuova luce e vi forniranno quelle soluzioni che forse non sareste riusciti a trovare da soli. I momenti di convivialità che passerete con loro vi permetteranno anche di lasciar andare un po' di tensione quando ne sentirete il bisogno.
Una primavera che potrebbe cambiare le carte in tavola
Plutone e Venere: ecco indubbiamente un incontro planetario degno di nota. Nella primavera 2025, non sorprendetevi se un'energia formidabile prende il sopravvento su di voi, incoraggiandovi ad impegnarvi appieno nei progetti che hanno senso per voi.
L'entusiasmo che mostrerete nei mesi a venire non è forse la prova che ora avete un'idea più chiara di ciò che vorreste realizzare? È sempre più facile agire quando si sa quale direzione prendere!
Tuttavia, per poter avanzare così rapidamente come desiderate, sarà necessario accettare di liberarvi da quei blocchi emotivi derivanti dalle vostre esperienze traumatiche. Forse sarà necessario un lavoro di introspezione.
Quest'estate, vi prenderete il tempo di assaporare i piaceri della vita
Da luglio, la presenza di Saturno nel cielo dei dei Leoni dovrebbe spingervi a prendere un po' di distanza dalle problematiche che vi preoccupano e a incoraggiarvi a rilasciare un po' di tensione. Nonostante la vostra legittima volontà di andare avanti, meritate anche di pensare a voi stessi.
La vita di un uomo o di una donna non può infatti essere ridotta solo a un susseguirsi di obblighi, lavori e vincoli. Quest'estate, avrete a cuore di prendervi cura di voi e di esplorare nuovi interessi.
Questa curiosità vi fa onore. Vi permetterà di riattivare il vostro meccanismo emotivo e vi darà l'opportunità di proiettarvi nel futuro con maggiore serenità. Un po' di leggerezza, a volte, fa bene!
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
Chiama 06 94 80 02 16 ora
Ci saranno domande da porsi alla fine dell'anno 2025
L'aspetto descritto da Saturno e Plutone suggerisce che questa fine d'anno potrebbe essere sinonimo di riflessione e introspezione per molti Leones. La vostra situazione materiale e sentimentale è cambiata un po' da gennaio, ma non siete ancora arrivati al termine del vostro percorso.
Forse avete anche dei dubbi sul da farsi. A partire da ottobre, cercherete di rispondere nel miglior modo possibile a queste domande. Le riflessioni che state per intraprendere vi aiuteranno a vedere più chiaramente e a correggere eventualmente la vostra strategia.
Pianificare per governare meglio sarà il vostro motto fino a metà dicembre. Considerando la vostra situazione astrologica, ha buone probabilità di essere fruttuosa!