L’anno 2025 in amore per i single
Vorresti vivere l'emozione del grande amore e ti chiedi cosa ti riserva il futuro? Sebbene l'astrologia non possa rispondere a tutte le tue domande, i pianeti nel tuo cielo offrono preziose indicazioni sul contesto emozionale e psicologico che dovrai attraversare nel 2025.
In generale, puoi essere soddisfatto(a) del passaggio di Venere, un pianeta che dimostra il tuo grande potere di seduzione e la tua capacità di connetterti con gli altri. Sotto l'influenza di questo astro, è molto probabile che il piacere sarà una parte integrante della tua vita per tutto l'anno.
Plutone indica che la tua situazione sentimentale potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi mesi. Solo il futuro ci dirà la direzione che stai per prendere.
Dal punto di vista sentimentale, l'incontro tra Mercurio e Venere ha senso, specialmente se attualmente state cercando la vostra anima gemella. Questi due pianeti suggeriscono infatti che le vostre possibilità di incontro miglioreranno drasticamente non appena comprenderete meglio i vostri veri bisogni emotivi.
Nonostante le favole che ci vengono raccontate fin da bambini, l'amore è in realtà un'arte complessa, i cui meccanismi si incastrano solo in situazioni specifiche. All'inizio dell'anno, avrete a cuore di chiarirvi con voi stessi e di non ripetere gli stessi errori del passato. Questa evoluzione emotiva vi renderà senza dubbio ancora più attraenti agli occhi dei vostri corteggiatori.
In primavera, Plutone e Venere vi daranno un entusiasmo notevole e un'energia rara. Da aprile, la vostra forza di carattere e la vostra socievolezza vi aiuteranno ad avvicinarvi agli altri più facilmente di quanto facciate di solito. Se sarà il caso, non esiterete a tentare la vostra fortuna quando riterrete che tutte le condizioni siano favorevoli.
Questa spinta è caratteristica di una persona che ha fatto pace con il suo passato. Il lavoro di introspezione che avete recentemente intrapreso sta quindi indubbiamente iniziando a dare i suoi frutti. Complimenti.
Quest'estate, riuscirete a prendere un po' di distanza dai vostri bisogni affettivi e probabilmente non darete tanta importanza come al solito agli incontri e alle prospettive amorose. Per essere in grado di trovare l'anima gemella, è essenziale imparare ad amarsi per ciò che si è.
La curiosità che mostrerete da luglio vi permetterà di esplorare nuovi interessi e di perfezionare la vostra conoscenza emotiva. Il contesto favorirà il vostro benessere a lungo termine. L'influenza di Saturno è chiaramente percepibile qui.
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
06 94 80 02 16
L'aspetto descritto da Saturno e Plutone suggerisce che questa fine d'anno potrebbe essere sinonimo di riflessione e introspezione per molti Leones, in particolare se non avete incontrato qualcuno di speciale da gennaio.
Le vostre riflessioni vi permetteranno di rendersi conto che il vero amore è raro, ma non dovrebbe mai essere considerato indispensabile per la vostra felicità. Imparerete ad essere felici prima di tutto con voi stessi. Tuttavia, non direste di no alla ciliegina sulla torta!