L’anno 2025 in amore per chi è in coppia
Avete recentemente realizzato che alcune sfaccettature della vostra vita sentimentale quotidiana non vi soddisfano più del tutto? Desiderate intraprendere una nuova dinamica emotiva? Gli astri nel vostro cielo possono chiaramente essere considerati come un buon auspicio per l'evoluzione della vostra situazione!
L'incontro tra Marte e Venere è particolarmente affascinante, poiché suggerisce che riuscirete in 2025 a godere appieno della presenza del vostro partner, senza però commettere l'errore di riposarvi sugli allori. Nei mesi a venire, i Cancros dovranno infatti mettere in discussione alcune delle loro certezze e modificare la loro routine.
Le numerose esperienze che condividerete con il vostro amato contribuiranno a rafforzare i legami che vi uniscono. Insomma, ottime prospettive!
Presente nel vostro cielo, Jupiter vi invita a prendere in mano il vostro destino sentimentale e a non accontentarvi dell'approssimativo. Sotto l'influenza di questo pianeta, a partire da gennaio, avrete piacere ad esplorare il vostro mondo interiore per cercare di capire meglio quali bisogni emotivi dovete ancora soddisfare. In nome dell'amore, non avete forse a volte la tendenza a fare troppe concessioni?
La vostra congiuntura astrale suggerisce che è finalmente giunto il momento del cambiamento! Nelle settimane a venire, non esiterete quindi a discutere apertamente dei vostri problemi con il vostro partner, in modo da darvi una chance di sentirvi ancora più realizzati nella vostra relazione.
L'aspetto descritto da Marte e da Giove non lascia molti dubbi sullo stato d'animo che avrete in primavera. Nelle settimane a venire, sembrerete particolarmente motivati all'idea di vivere nuove esperienze con il vostro amato, per contrastare la monotonia di questa routine che, secondo voi, si è radicata un po' troppo fermamente di recente.
Il vostro entusiasmo e la vostra energia convinceranno sicuramente il vostro partner a seguirti in questo entusiasmante percorso. In primavera, la parola "passione" riacquisterà tutto il suo significato.
La presenza di Venere è una manna per la sana evoluzione della vostra vita sentimentale. Sotto l'influenza di questo pianeta, quest'estate avrete a cuore di fornire al vostro rapporto di coppia gli ingredienti di cui ha bisogno per fiorire.
L'attenzione che riserverete al vostro amato e il vostro persistente desiderio non sono forse la prova che la vostra relazione sta funzionando meglio che mai? Poiché non avete intenzione di fermarvi così in fretta, è probabile che convincerete il vostro partner a intraprendere nuove avventure con voi. Un nuovo progetto in vista?
Vuoi fare una domanda al nostro astrologo?
Approfitta di una consulenza personalizzata con il nostro astrologo
Chiama 06 94 80 02 16 ora
Chiaramente, la fine dell'anno sarà più incline all'introspezione che all'azione. Il passaggio di Saturno nel cielo dei Cancro spiega in gran parte questa situazione. Quest'anno vi ha permesso sia di rafforzare la vostra relazione sia di esprimere più liberamente i vostri bisogni sentimentali.
Chiaramente, ci sono ancora alcuni piccoli aggiustamenti da fare. Siate onesti con voi stessi. Il vostro istinto vi dirà cosa fare. Ci vediamo l'anno prossimo!