Lunedì 13 gennaio
In questo 13 gennaio, gli Acquario saranno sottomessi all'influsso di Marte, Saturno e Urano. Insomma, inutile dire che non sarai un/a pantofolaio/a quest'oggi! Le cose cambiano rapidamente e dovrai saper cogliere la palla al balzo in più o meno tutti gli ambiti della tua vita.
Dal punto di vista amoroso, se sei in coppia, Acquario, oggi attraverserai una fase di aggiustamento. L'universo si incarica di farti capire che, se vuoi che la tua relazione evolva, devi evolvere con lei. Vasto programma, no? Se sei single, sei indeciso/a tra restare discreto/a oppure fare il primo passo verso una persona incontrata da poco.
Professionalmente, qualcosa potrebbe farti molto arrabbiare. Il modo di fare del tuo capo ti infastidirà a tal punto che potrebbe venirti voglia di torcergli il collo. Dal punto di vista finanziario, puoi tirare un sospiro di sollievo, i giorni difficili sono alle tue spalle.
Martedì 14 gennaio
L'associazione del Sole, di Nettuno e di Plutone ti fa venir voglia di partire alla conquista dei tuoi sogni e di realizzarli. Sei alla ricerca di cambiamenti profondi e sei entrato/a nell'ottica di mettercela tutta per ottenere ciò che desideri veramente.
Inoltre, Acquario, in questa giornata potresti anche aver bisogno di startene in disparte a goderti una solitudine rigeneratrice. Potrai approfittarne per affinare il tuo intuito e metterlo a servizio dei tuoi desideri. Sentimentalmente, se sei in coppia, tenderai a fare l'eremita, vorrai cercare da solo/a le risposte alle tue domande.
Se sei single, invece, sarai più interessato/a alla tua carriera e alle tue finanze piuttosto che agli affari di cuore. La configurazione astrale di questo 14 gennaio potrebbe farti sembrare un po' insensibile agli occhi di chi ti circonda, ma non ti importa, non vuoi che nessuno interferisca con le tue scelte. La giornata non si prospetta delle più semplici dal punto di vista relazionale. Coraggio!
Mercoledì 15 gennaio
In questo 15 gennaio, Marte, Saturno e Nettuno non smetteranno di venire a riacchiapparti per riportarti sulla retta via. Dal punto di vista amoroso, se sei in coppia, sei completamente fuori dalla realtà. Ti credi infatti così irresistibile da essere convinto/a che una terza persona che ti interessa potrebbe cedere alle tue avance come per magia.
Torna con i piedi per terra o finirai con l'avere dei problemi. Se sei single, ti illudi se pensi che il/la tuo/a ex tornerà fra le tue braccia senza obiezioni. Perciò, anche se la speranza di riconquistarlo/a è legittima, non credere che le cose vadano come nei tuoi sogni.
Professionalmente, la prudenza non è mai troppa. Se ti viene fatta una proposta mirabolante, stai in guardia e non firmare nulla, perché la configurazione del giorno potrebbe fuorviarti sotto diversi punti di vista.
Giovedì 16 gennaio
Questo 16 gennaio sarà caratterizzato dalla presenza della Luna, di Mercurio e di Venere. I nativi dell'Acquario saranno dunque dominati non soltanto dalle proprie emozioni, ma anche dal loro desiderio di esprimersi e dalla loro voglia di amare.
Tutto un programma! In amore, se sei in coppia, sembra che fra te e il partner si sia riacceso il fuoco della passione. Se sei single, invece, potresti dover affrontare un imprevisto che ti rovinerà un po' la giornata e per questo potresti aver bisogno di rifugiarti fra le braccia confortanti degli amici.
Professionalmente, avrai forse voglia di girare pagina e di abbandonare la tua attuale attività in favore di un'occupazione che ti permetta di sfruttare meglio il tuo talento. A livello finanziario, riceverai delle belle notizie riguardanti probabilmente un consistente guadagno. La fortuna, dal canto suo, ti segue saggiamente senza fare storie e sarà proprio grazie a lei che ritroverai l'equilibrio in tutti gli ambiti della vita.
Venerdì 17 gennaio
Con la presenza di Marte, Saturno e Plutone, gli Acquario saranno obbligati a mettere le cose in chiaro in diversi ambiti della loro vita. E questo potrebbe fare molto male, soprattutto a livello sentimentale. Se sei in coppia, preparati ad affrontare una discussione sgradevole, ma necessaria se vuoi andare avanti.
Se sei single, invece, ti devi arrendere all'evidenza: il tuo ritmo di vita non è compatibile con un incontro. Se non ti decidi a cambiare, potresti non trovare mai la tua anima gemella. Professionalmente, ti immagini già ai piani alti. Attento/a, però, un po' di umiltà non fa mai male, anche se hai tutte le capacità per realizzare una carriera brillante.
Finanziariamente, è possibile che i tuoi piani siano ostacolati, ma non farai fatica a trovare una soluzione di ripiego.
Sabato 18 gennaio
Quest'oggi, l'atmosfera creata da Luna, Mercurio e Marte ti richiederà un bel po' di pazienza: dovrai essere capace di non esplodere alla minima contrarietà e di non imporre a tutti i costi il tuo punto di vista.
Molto probabilmente i nativi dell'Acquario saranno in fibrillazione quest'oggi, ma si renderanno conto ben presto che spintonare non li aiuterà ad ottenere ciò che desiderano. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, infatti, dovrai saper edulcorare le tue parole al lavoro e mettere del miele nelle tue relazioni sentimentali.
Sei una persona molto perspicace e in questo 18 gennaio dovresti riuscire a cavartela, a condizione di tenere a bada la tua foga e la tua tendenza al conflitto. Per te, infatti, la cosa più difficile è esprimere i sentimenti e i desideri senza per forza finire con l'insistere affinché agli altri prendano una decisione o facciano qualcosa a tuo vantaggio. Coraggio, quando vuoi sei capace di far miracoli!
Domenica 19 gennaio
In questo 19 gennaio sarà soprattutto la vita professionale degli Acquario ad essere messa sotto i riflettori. Con la presenza di Marte e di Urano, hai la forza di volontà e l'audacia necessarie per fare carriera e raggiungere i piani alti. Nettuno, dal canto suo, ti dà un grande slancio potenziando la tua creatività, insomma oggi non soffrirai di certo della sindrome della pagina bianca!
Sentimentalmente, il minimo che si possa dire è che scatenerai l'inferno solo perché in questo ultimi tempi ti annoi con il partner e trovi che la tua vita manchi d'azione. Lo sai che ci sono altri modi per vivacizzare le cose senza per forza andare ad inventarsi un'avventura? Se sei single, quando una storia è finita è meglio non tornare indietro.
Se non hai ancora capito bene la lezione, ne pagherai il prezzo. Dal punto di vista finanziario, oggi spendi e spandi. Se oltrepassi il limite, non stupirti quando riceverai una chiamata da parte del tuo banchiere!